Testimonianze

Le testimonianze sotto riportate sono autentiche. Per ogni testimonianza c'è in Archivio una mail.

Epilogo di un lavoro che riporto proprio perchè è stato un caso difficile , è iniziato più di un anno fa quando cominciammo con due riti Voodoo quelli potenti che faccio di solito e durante i quali il mio cliente ebbe dei feedback, perchè la ragazza quando operammo il rito di separazione proprio durante la settimana telefonò al mio cliente dicendogli che non sopportava più il tipo, solo che lui anzichè lasciarla crogiolare nella sua sofferenza le fece da cuscino, credendo che questo avrebbe facilitato il suo ritorno mentre non fu così, in quanto non fece altro che renderle più sopportabile il periodo di sofferenza e di crisi che il Rito di rottura le causava . Poi dopo aver eseguito il Rito Voodoo di ritorno d'amore lei volle incontrarlo per farci sesso , anche qui secondo errore lui credette di agevolare il processo mentre come invece insegno io e l'esperienza lo dimostra che non si devono accettare compromessi , quindi gli spiegai che aveva sbagliato.

Facemmo uno studio successivo per vedere quando sarebbe stato il momento giusto per rieseguire questi due riti e quindi vidi che tale periodo era la scorsa estate, (da notare che i riti vanno eseguiti in certi momenti astrologici e non in qualsiasi momento, cosa che non fa quasi nessuno perchè occorre essere astrologi veri per saperlo) e nel frattempo gli spiegai cosa sarebbe successo nel periodo antecedente (eventi che sono realmente accaduti e che lui ha anche testimoniato) , quindi rioperammo i due riti Voodoo di rottura e di ritorno d'amore , e la ragazza durante il rito di separazione gli comunicò che non sopportava più il tipo con la differenza che questa volta il mio cliente consapevole dell'esperienza fatta non le fece più da cuscino ma le fece notare che lui non poteva farci nulla per la sua sofferenza e che avrebbe fatto meglio a lasciarlo .

Quando operammo il rito di ritorno d'amore lei gli comunicò che non riusciva a togliersi dalla testa lui (il mio cliente) e questo è stato un ottimo feedback perchè il rito agisce su tutti i piani della persona emotivo sentimentale, sessuale e causale (per causale si intende la capacità insita nel rito di aiutare gli eventi a farli incontrare) .

Finiti i riti lei anche questa volta gli propose un incontro al quale lui seguendo i miei consigli non andò. Al momento sembrava che lei si fosse arrabbiata infatti non gli telefono più per molto tempo e lui credette che la stava perdendo, poi si fece viva dicendogli che lei sapeva quello che voleva e che quello che voleva era lui (il mio cliente) ma non ce la faceva a uscire fuori dalla situazione in cui si trovava. Lui non demorse e a distanza di 4 , 5 mesi dagli ultimi riti, lei inizio a manifestare cedimenti in quanto telefonava (al mio cliente) dicendogli che era stanca della situazione e che non sopportava più il tipo e che stava entrando nell'ordine delle idee di lasciarlo e di pensare a loro (lei e il mio cliente) . Quella di seguito è la conversazione tra loro riportata via mail dal mio cliente:

ieri sera ho incontrato.... (nome omesso per privacy).....solo per parlare non abbiamo fatto nulla.
mi ha confessato il suo sentimento verso di me, e l'intenzione che sembra molto forte di prendersi una casa per conto suo e lasciare il tipo.
non vuole fare più sesso con me fin quando la situazione non sarà chiara.

Commento su cosa ha funzionato: hanno funzionato bene direi per il bel feedback che c'è stato durante l'esecuzione degli stessi , oltre a questi riti hanno funzionato bene le tecniche del corso :"scopri il segreto che può cambiare la tua vita" che lui ha fatto e che gli hanno permesso di credere fino in fondo che sarebbero ritornati insieme e quindi di non scoraggiarsi. Perchè molti clienti dopo tre mesi di attesa hanno già gettato la spugna mentre invece bisogna anche essere pronti ad aspettare un anno.

Riflettete: Quanto tempo ci vuole a creare una crisi in un rapporto? Anni di sbagli, e vorresti in pochi giorni ottenere dei stravolgimenti?

Inoltre anche la strategia di non fare sesso, quindi di non accettare compromessi ha funzionato perchè subito dopo i riti la ragazza ha sempre manifestato il desiderio di fare sesso con lui e questo è un effetto collaterale del ritrovato desiderio legato al rito voodoo molto potente e il fatto di resisterlo mantiene alto il desiderio e lo trasforma in qualcosa di superiore; la prima volta che abbiamo operato la serie di riti Voodoo rottura e Voodoo unione, lui ha ceduto alla tentazione di fare sesso e a causa di questo non sono tornati insieme, poichè fare sesso senza che la ragazza avesse lasciato il tipo ha comportato una incapacità di evolvere e di aquiescenza dello status di amante quindi il famoso compromesso che io sconsiglio, infatti il processo si interruppe la prima volta, mentre la seconda volta resistendo all'istinto assistiamo non solo a un mantenimento del processo di riavvicinamento ma anche a una trasformazione mutando il suo desiderio sessuale in un desiderio di lei di non fare sesso fino a quando non avrà realizzato il tutto (lasciato l'altro e trovata casa); un altra cosa che ha funzionato bene sono i testimoni (unghie capelli etcc..) che in questi riti c'erano.

 

Ciao Vincenzo,
le cose procedono lentamente ma meglio di prima. F. mi chiama di più e ieri mi ha detto di essere più tranquilla nei miei confronti.
Mi hai regalato un Natale sicuramente più sereno.
Ti ringrazio e ti auguro buon anno
A. V.
PS. Autorizzo la pubblicazione di questa mail

Scrivo questa mia breve storia per farla inserire da Vincenzo se vorrà nella sua rubrica testimonianze .
Tutto è iniziato ormai 2 anni fa quando mi sono innamorato perdutamente di una ragazza già impegnata con un altro uomo.
La sua relazione con l’altro non funzionava ormai da tempo e pensavo che si lasciasse in qualche mese ma ciò non è avvenuto ed io non sapendo più come e cosa fare dopo 1 anno e qualche mese mi sono rivolto a Vincenzo, per puro caso.
Avevo visto il suo sito su internet e sono rimasto colpito da cosa diceva e dalle testimonianze che altre persone prima di me si erano affidate alle sue conoscenze.
Mi disse subito che la situazione sarebbe stata molto difficile, infatti pur avendo Vincenzo eseguito 2 riti, ed avendo io visto successivamente dei risultati veramente eccezionali nel comportamento di lei verso di me e sapendo da lei che il suo rapporto era ulteriormente peggiorato, ha continuato a stare con l’altro perché abituata a vivere in un rapporto squallido.

testimonianze

 

Cosa pensa la gente di me dopo che ha avuto a che fare con me? Questo è uno stralcio di una mail ricevuta.

..........per il resto ho cercato di contattarti spesso anke nella chat del tuo sito ma nn mi hai mai risposto magari nn ti ricordi nemmeno esattamente chi sono e cos'hai fatto x me tu mi HAI SALVATO LA VITA davvero e vorrei tanto poterti risentire x parlarti di questo
Grazie ancora di tutto

SCRIVO QUESTE RIGHE NON SOLTANTO PER RINGRAZIARE SINCERAMENTE VINCENZO, MA PER CONTRIBUIRE CON QUESTA MIA TESTIMONIANZA ALLA VERITA'... . INTENDO DIRE CHE ATTRAVERSANDO MOMENTI DIFFICILI E DOLOROSI, DURANTE LA NOSTRA VITA, POSSIAMO AD UN CERTO MOMENTO DECIDERE DI RIVOLGERCI ALLA MAGIA, MA IN QUESTO, COME IN ALTRI AMBITI, DOBBIAMO ESSERE ACCORTI E MANTENERE LA CAPACITA' DI DISCERNIMENTO NECESSARIA A NON CADERE NELLE MANI DI CHI NON SOLTANTO NON CI PUO' AIUTARE O NON HA NESSUNA INTENZIONE DI FARLO, MA ANZI E' LI' IN AGGUATO PRONTO AD APPROFITTARSI DI UN NOSTRO MOMENTO DI SMARRIMENTO, CONFUSIONE E VULNERABILITA', PORTANDOCI VIA SOLDI E DIGNITA'.
A QUESTA CATEGORIA DI BASTARDI "NON APPARTIENE" VINCENZO. E' CERTAMENTE UNA PERSONA DAL PIGLIO DECISO, A VOLTE APPARENTEMENTE DURA, MA ASSOLUTAMENTE ONESTA, CAPACE E AFFIDABILE SERIO ED EFFICACE. VOGLIO DIRE CHE SE GLI CHIEDI DI ESEGUIRE QUALCOSA PER TE, OLTRE A SUGGERIRTI SAPIENTEMENTE LA DIREZIONE MIGLIORE VERSO LA QUALE MUOVERTI, LUI IL LAVORO LO FA', E LO ESEGUE DAVVERO DALL'ALTO DELLA SUA CONOSCENZA, CAPACITA' E COMPETENZA DELLA MAGIA, DELL'ASTROLOGIA E DI ALTRI ASPETTI SOTTILI E STRAORDINARI CHE REGOLANO LE NOSTRE VITE, CON I RISULTATI CHE SONO RATIFICATI DALLE TANTE TESTIMONIANZE DI CHI HA ED HA AVUTO A CHE FARE CON LUI, ME COMPRESO.
MI RIVOLSI A LUI ALLA FINE DEL 2009, PER CHIEDERGLI IN MERITO AD UN LEGAMENTO D'AMORE, PRESO DAL DOLORE IMMENSO PROVOCATO IN ME DALL'ESSERE STATO ABBANDONATO, IN MODO DEL TUTTO INGIUSTIFICATO ED IRRAZIONALE, DA UNA RAGAZZA CHE PER TANTI MESI AVEVA MOSTRATO UN INNAMORAMENTO ED UN AMORE ASSOLUTO PER ME, MA POI NELL'ARCO DI POCO TEMPO TUTTO IN LEI ERA IMPROVVISAMENTE SFUMATO A CAUSA DI UN SUO IMPORTANTE DISTURBO EMOTIVO E DALL'INFLUENZA, COME EBBE A DIRMI L'AMICO VINCENZO(STUDIANDO IL QUADRO ASTROLOGICO MIO E DELLA RAGAZZA), DELL'INIZIO NEL CIELO DELLA RAGAZZA STESSA, DI UN CICLO ASTROLOGICO TOTALMENTE NUOVO, UNITO AD UNA CHIUSURA DI CERTI ASPETTI DEL MIO CIELO CHE INVECE L'AVEVANO ATTRATTA ED INTRIGATA SINO A QUEL MOMENTO. IN QUEI GIORNI, VENNI A SAPERE ANCHE DI CERTI SVILUPPI NELLA VITA DI QUELLA RAGAZZA CHE MI FECERO SOFFRIRE A MAGGIOR RAGIONE. VOLEVO COMUNQUE FARE IL LEGAMENTO, MA INTUENDO CHE FORSE QUELLA NON ERA LA DECISIONE GIUSTA PER ME, SEGUI IL SUGGERIMENTO DI VINCENZO RELATIVO A UN CORSO CHE A DIFFERENZA DEL LEGAMENTO FINE A SE STESSO AVREI AVUTO IN MANO UNO STRUMENTO POTENTISIMO PER MIGLIORARE ME STESSO E LA MIA ESISTENZA PER TUTTA LA VITA. QUINDI ANZICHE' AGIRE PER UNA PERSONA CHE NON VALEVA LA PENA, VINCENZO MI PARLO' DEL SUO CORSO PER ENTRARE IN CONTATTO CON IL PRINCIPIO CREATORE, VOLTO A FAR EVOLVERE L'INDIVIDUO A LIVELLO SPIRITUALE E NEL CONTEMPO, DI CONSEGUENZA, RENDERLO CAPACE DI AGIRE ATTIVAMENTE NEL MIGLIORARE CONCRETAMENTE LA PROPRIA VITA. VISTO CHE DA ANNI PRATICO CON UNA CERTA SERIETA' E COSTANZA IL MONDO DELL'OLISMO, NON FU DIFFICILE PER ME AFFERRARE I CONCETTI CHE VINCENZO MI STAVA PROPONENDO ED INTUIRE E COMPRENDERE IN PROSPETTIVA CHE IL SUO METODO ERA DAVVERO MOLTO PIU' CHE INTERESSANTE. DECISI QUINDI DI PRENDERLO, E SIN DAI PRIMI GIORNI PROVAI AD ESEGUIRLO, ANCHE SE NON CON I TEMPI QUOTIDIANI CHE GIUSTAMENTE VINCENZO INDICA DI SEGUIRE PER OTTENERE I RISULTATI STRAORDINARI DI CUI LUI STESSO PARLA. DOPO UNA SETTIMANA, PUR NOTANDO CHE QUALCOSA DI PARTICOLARE ACCADEVA IN FUNZIONE DI QUELLA PRATICA , ANCHE SE ESEGUITA DA ME NEI TEMPI NON CORRETTI, PRESO DALLA MIA SOFFERENZA SENTIMENTALE, LA INTERRUPPI.

TRASCORSA UNA DECINA DI GIORNI, QUALCOSA DENTRO DI ME MI DICEVA CHE AVREI FATTO BENE A RIPRENDERE LA TECNICA IN QUESTIONE E COSI' FECI, INIZIANDO A PRATICARLA STAVOLTA PER TEMPI PIU' LUNGHI ANCHE SE NON ANCORA QUELLI INDICATI DA VINCENZO. NELL'ARCO DI POCHE SETTIMANE, OGGI A POSTERIORI LO VEDO ANCOR PIU' CHIARAMENTE, INIZIARONO A VERIFICARSI EVENTI DENTRO E FUORI DI ME RELATIVI A VARI AMBITI DELLA MIA VITA, MA TUTTI VOLTI A MIGLIORARLA PIACEVOLMENTE, FACENDOMI USCIRE FINALMENTE DA QUELLA SOFFERENZA E CONFUSIONE CHE DURAVA DA MESI. SENZA PRATICARE LA TECNICA DELLA VISUALIZZAZIONE, DOPO LA PRIMA FASE DELLA TECNICA DI VINCENZO, MA SEMPLICEMENTE RIVOLGENDO DELLE RICHIESTE AL DIVINO(COME FACCIO DA ANNI), DOPO TALE FASE, QUESTO QUOTIDIANAMENTE, TALI RICHIESTE VENIVANO PUNTUALMENTE ESAUDITE O IL GIORNO SUCCESSIVO O AL MASSIMO QUALCHE GIORNO DOPO.
FARO' DEGLI ESEMPI:

- AVEVO UN' INQUILINA IN UN APPARTAMENTO DI MIA PROPRIETA' CHE NON PAGAVA L'AFFITTO DA CINQUE MESI, NON RISPONDEVA AL TELEFONO E NON SI FACEVA TROVARE; IL GIORNO DOPO AVER FATTO LA MIA RICHIESTA IN PROPOSITO MI HA TELEFONATO DI SUA INIZIATIVA DICENDOMI DI AVER CHIESTO UN PRESTITO E CHE IO AVREI AVUTO I MIEI SOLDI NELL'ARCO DI POCO TEMPO, E COSI' E' STATO.

- IL LAVORO AVEVA SUBITO UN CALO, QUINDI HO FATTO LA MIA RICHIESTA(SEMPRE DOPO AVER ESEGUITO IL METODO ELABORATO DA VINCENZO) DI RICEVERE OFFERTE IN TAL SENSO CHE POTESSERO MIGLIORARE LE MIE ENTRATE; NEI GIORNI SEGUENTI, UNA STRUTTURA PRESSO LA QUALE AVEVO LASCIATO UN MIO CURRICULUM MOLTI MESI FA, MI CHIAMA DICENDOMI DI VOLER INIZIARE UNA COLLABORAZIONE CON ME. LA SETTIMANA SUCCESSIVA RIPETO LA RICHIESTA ED ESATTAMENTE IL GIORNO DOPO, IN MANIERA ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA, MENTRE MI TROVAVO ALL'UFFICIO POSTALE ATTENDENDO IL MIO TURNO PER SALDARE UNA BOLLETTA, UNA PERSONA CHE MI AVEVA CONOSCIUTO PER LAVORO L'ANNO SCORSO, MI RICONOSCE, SI AVVICINA E SALUTANDOMI MI DICE DI AVER PARLATO DI ME AI SUOI SUPERIORI, PROPRIO NEI GIORNI PRECEDENTI E MI OFFRE ANCHE QUESTA UNA COLLABORAZIONE DI LAVORO, FACENDOMI RIMANERE SBALORDITO.


- UN ULTIMO ESEMPIO; AD UN CERTO PUNTO HO DECISO CHE ERA GIUNTO IL MOMENTO DI PRENDERE DI NUOVO CONTATTI CON IL SESSO FEMMINILE, DOPO LO SHOCK DELLA DELUSIONE AMOROSA. FACCIO ANCHE STAVOLTA RICHIESTA DI INIZIARE A FARE INCONTRI ED OTTENERE PROPOSTE IN TAL SENSO. IMMEDIATAMENTE DAI GIORNI SUCCESSIVI, LO GIURO, SIA IN CONTESTI DI LAVORO, SIA IN INTERNET CHATTANDO, SIA ADDIRITTURA AL SUPERMERCATO E LA COSA CONTINUA, PERCHE' QUESTA MIA RICHIESTA LA RIPROPONGO QUOTIDIANAMENTE, LE PROPOSTE CONCRETE DAL FEMMINILE SONO ARRIVATE E CONTINUANO AD ARRIVARE IN MANIERA CHE MI LASCIA, VE LO GIURO, SBALORDITO ANCHE SE OVVIAMENTE GRATIFICATO, EUFORICO E FELICISSIMO... .
VI SONO POI EVENTI MINORI, MA NON PER QUESTO NON IMPORTANTI CHE OMETTERO' PERCHE' SCRIVERE TUTTO, TRACCIANDO TUTTA LA TRAMA DEL TESSUTO DELLA MIA VITA DI QUESTI DUE ULTIMI MESI SAREBBE UN PO' TROPPO LUNGO DA FARSI. CREDO COMUNQUE CHE GLI ESEMPI CHE HO PRESENTATO SIANO PIU' CHE ESPLICATIVI DELL'EFFICACIA DEL METODO ACQUISTATO DA VINCENZO PER MODIFICARE LA NOSTRA VITA IN FUNZIONE DELL'EVOLUZIONE SPIRITUALE CHE VIENE GENERATA DAL METODO STESSO. UN ULTIMA COSA, IMPORTANTISSIMA, CHE RIGUARDA LA MIA INTERIORITA'. TRA LE MIE RICHIESTE DI QUESTI MESI VI ERA STATA ANCHE QUELLA DI CAPIRE COSA DENTRO DI ME MI FACESSE INCONTRARE E RESTARE INTRIGATO DALLE PERSONA DELL'ALTRO SESSO CHE DOPO AVER MOSTRATO CIO' CHE HO DETTO DI QUEST'ULTIMA, DOPO UN CERTO PERIODO DI TEMPO SENZA CAUSE VALIDE RIPETESSERO IL COPIONE SOPRASCRITTO FACENDOMI SOFFRIRE. IN QUEST'ULTIMO MESE E MEZZO SONO RIUSCITO A DEFINIRE PERSINO QUEST'ASPETTO DI ME E STO LAVORANDOCI PER FARLO EVOLVERE, FANTASTICO! A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE RISOTTOLINEARE CHE CHIUNQUE VOGLIA RIVOLGERSI A VINCENZO PER FARSI AIUTARE, LO FACCIA SENZA NESSUN TIMORE DI ESSER FREGATO E CON LA FIDUCIA NEI RISULTATI CHE CON TUTTA PROBABILITA' SE NON ADDIRITTURA CON SICUREZZA ARRIVERANNO. UN GRAZIE INFINITO, DA PARTE MIA, ALL'AMICO VINCENZO. A PRESTO. ALESSANDRO

 

Ciao Vincenzo e' da un po che non ci sentiamo avrei volia di raccontarti quante cose nel giro di 2 mesi sono cambiate ed in principal modo io sono cambiata,
nn e' cambiata la situazione del mio ex marito ma la preghiera quotidiana ha cambiato me ora prego tutti i giorni dio e la madonna e chiedo loro di farmi capire se sono sulla strada giusta ti giuro che ricevo sempre qualche segnale di questo
Devo ringraziarti ancora x i consigli che mi hai dato li ho seguiti con 1 scopo ma sono arrivata ad altro ora sto bene e nn lo voglio piu anche se l'amore che provo x lui nn finira ma sono davvero pronta a ricominciare.

Va bene... Vincenzo, grazie di cuore, veramente di cuore, per tutto quello che hai fatto per me... sei una persona unica, eccezionale, e anche se Ti potrà sembrare assurdo mi sono anche affezionato a te... d'altronde lo sai, sono una persona molto sensibile! Ho trovato in Te un angelo custode, una persona che pur non conoscendomi ha preso a cuore la mia situazione, e tutto ciò non potrò mai dimenticarlo... anzi, come Ti ho promesso, non appena ne avrò la possibilità mi sdebiterò. Grazie, grazie e grazie ancora... a presto,

Stefano

ciao Vincenzo,
 
Racconto i fatti per inserirli nella tua rubrica "testimonianze".
Dopo un periodo felice, mi son trovato a rispolverare il Talismano dell'amore che Vincenzo mi fece un anno fa.
Ciò che è accaduto ha dell'incredibile. Un anno fa io usavo il Talismano in modo generico, io uscivo da una storia travagliata e le mie richieste al Talismano erano del tutto vaghe.
Ora, raggiunta una certa armonia, la mia richiesta è stata semplice, chiara e nel giusto: trovare una ragazza che vada bene per me.
Ebbene, ho mandato un sms ad una mia conoscente che ho sempre ritenuto una ragazza unica...Ebbene, nonostante ci fosse una ammirazione reciproca ed un certo felling tra noi, la scintilla non è mai scoccata..ma stranamente, usando il Talismano di Venere, nel giro di 5 giorni, mi ritrovo ad incontrarci, andare a cena e iniziare una relazione!
grazie Vincenzo!

 

............è stato qualcosa di sublime, questa volta mi sembrava di essere attorniata dal piccolo popolo, come se a guardare quello che facevo ci fossero 1000 fatine multicolori ed eteree… che dire del Talismano se non fantastico? Ho iniziato la meditazione ieri mattina, solo tenerlo in mano hai una sensazione di calma e positività che difficilmente io riesco a sentire, un calore quasi umano… non so descriverlo… anche solo per la pace interiore che riesce a donarmi è una meta raggiunta… per questo mi sento in dovere di ringraziarti per avermelo fatto avere gratuitamente anche se non era previsto… hai un cuore grande, non è facile al giorno d’oggi, se queste mie parole, che non sono solo futili parole, ma sono la trasposizione di ciò che sento e penso realmente, possono servirti nella tua pagina testimonianze, ben venga, non posso che farti i miei più sinceri complimenti.

Cari saluti Patrizia

MA I RITI DI SEPARAZIONE E IN GENERALE QUELLI DI MAGIA NERA FUNZIONANO ?

A questa domanda rispondo con un SI io ho qualche esempio di persone che poco dopo aver fatto il Rito di separazione hanno cominciato a litigare, e si sono lasciati e li trovate scorrendo le testimonianze. A titolo di esempio esempio vi racconto l'ultimo caso, trattantasi di una donna che già era in crisi con suo marito e potrebbe aver fatto il callo alla situazione:

Un giorno mi chiama un tizio (nome rimane riservato in quanto non ha dato l'autorizzazione alla pubblicazione) che stava rifrequentando una donna di circa 40 anni e dopo qualche anno di amante lei decide di lasciarlo. Questa donna era già stata la sua ragazza a 20 anni ma per immaturità di entrambi si erano lasciati e rincontrati a 40 anni, dopo che lei irremovibilmente lo ha lasciato lui si è rivolto a me dopo uno studio attento decidemmo di intervenire per separarli : dopo circa una ventina di giorni dal Rito lui mi telefona dicendo che lei lo aveva contattato diendogli che non se la sentiva più di stare con suo marito che le cose erano ulteriormente deteriorate e non sapeva più cosa fare. Successivamente lo informò che le cose erano diventate insostenibili, quindi lui la esorto a lasciare il marito ma lei non si sentiva sicura. Quindi sotto mio consiglio lui decise di interrompere con lei ogni contatto.

Conclusione: questo esempio indica chiaramente due cose, che i Riti funzionano ma che nessuno può comandare sul libero arbitrio, perchè la donna pur vivendo l'inferno in casa non si decise a lasciarlo rimase con suo marito e sembra che il Rito non abbia avuto successo mentre invece lo ha avuto. Ora di questo sono a conoscenza in quanto lei (la donna colpita dal rito) informò colui che a me si era rivolto informandolo di cambiamenti gravi nella sua relazione con il marito altrimenti sarebbe passato come insuccesso . Attualmente ho saputo da lui che sono ritornati insieme.

 

.....Era una bella ragazza di venticinque anni, allorchè fu presa in casa da un uomo di sessantacinque anni per accudire il vecchio padre paralitico. Come nelle favole si innamora di lei il datore di lavoro, che si dice disposto a darle subito metà dei suoi averi (qualcosa come sui duecento milioni di lire tra liquidi e appartamenti affittati. Dopo la sua morte avrebbe ereditato il resto) Da lei vuole due figli, almeno due; non potendo sposarla in quanto lei rifiuta l'idea di un marito così anziano accetterebbe una semplice convivenza. La ragazza è interessata da questa offerta, trova che lui è una brava persona, è già decisa ad acconsentire, quando tutto comincia ad andare storto:

Ebbene questa decisione non garbò alla sua numerosa parentela. Dopo poco cominciai ad accusare strani malesseri, mi sentivo irritata, nervosa, cominciai ad odiare il mio datore di lavoro e i suoi soldi, un giorno bisticciammo e me ne andai.

Anche questo caso si è risolto con la magia Voodoo di rottura per paura di perdere l'eredità.

Astrologo Vincenzo

Questo racconto è a seguito di un incantesimo d'amore Salomonico

Dopo poco tempo che avevo conosciuto un uomo mi sentii misteriosamente attratta da lui e non era neanche particolarmente bello una forza irresistibile mi prendeva soprattutto di notte sognavo di fare l'amore con lui , fino a quando un giorno lo feci davvero con quest'uomo. Sentivo una strana forza che mi spingeva verso di lui....... quindi pensai che mi avessero fatto qualcosa , ma mi piaceva troppo per rinunciarci.

 

Astrologo Vincenzo

 

Una amica si era innamorata di un uomo che non la voleva ci incontrammo una sera facemmo un Rito voodoo dopo l'invocazione ci venne in mente di segnare dei simboli in un foglio , lo abbiamo fatto e consegnato all'interessata. Dopo una settimana ci disse che lui era pazza di lei .

Per quanto riguarda la magia nera punitiva vi riporto due casi anonimi:

1 Caso: Questo è il caso di un suocero di quelli veramente capaci di farsi odiare e che trattava male sua nuora . Un giorno lei non ne potè più , lui aveva comprato una bella macchina e ne era geloso , attraverso un Rito di magia nera nel giro di un mese gliela rubarono.

2 Caso: Questo caso si tratta di un lavoro multiplo di tre persone che avevono preso in giro una persona e che lo facevano spesso , attraverso un Rito di magia nera questi tre subirono un furto in casa e tutti e tre nello stesso mese.

La coincidenza è troppa per pensare ad un evento occasionale.

Ciao Vincenzo..
non sono molto brava con le parole, ma voglio lo stesso ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Forse come mi hai detto tu un giorno, non capiti per caso nella vita di una persona.
Io mi sono rivolta a te.. perchè disperata per il mio amore perduto. Non so il perchè.. ma senza pensarci due volte ho preso in mano il telefono e ti ho chiamato. E dal quel momento abbiamo cominciato questo percorso..e grazie al "rito del ritorno" quel ragazzo che mi aveva lasciato ora è ancora al mio fianco.. forse più dolce e tenero di prima. Sinceramente ti sto scrivendo queste cose, anche perchè vorrei dare una speranza a chi come me soffre per amore.. a chi come me è così diperato.. io sono ancora incredula.
Non è facile fidarsi di qualcuno.. soprattutto di un astrologo che in quel momento ti dice.. vedrai che tornerà.. fidati.. sono potenti i miei riti d'amore.. In quel momento forse perchè pensi sia l'unica speranza.. provi a fidarti e cavoli.. è davvero una persona sincera che può aiutarti.

Tornado a te Vincenzo, io vorrei ringraziarti di cuore anche per un'altra cosa.. tu mi hai insegnato a parlare ancora con Dio.. mi hai insegnato ad avere ancora bisogno di lui. Non entro nei particolari, ma è stato molto difficile per me.
Indipendentemente da tutto, non credo proprio che sia un caso se ti ho conosciuto..

grazie,
ti abbraccio Marica

 

 

Sms ricevuto

Ciao sono Filippo......il rito di marte funziona... Dopo numerosi tentativi di mettersi in contatto con me ho risposto...lei ha voluto fare pace e non vuole che io esca dalla sua vita...

Email ricevuta da una donna che si era rivolta a me due anni fa il cui nome verrà omessso per motivi di privacy . Ecco la descrizione:

Carissimo Vincenzo,
due anni fa mi sono rivolto a te e mi hai fatto il TALISMANO DI VENERE. Ti diro' che in questi due anni ho notato che riesco a scaturire la simpatia e il rispetto di tutti nonchè gli uomini hanno cambiato atteggiamento nei miei riguardi e cioè posso dirti che basta parlargli o guardarli che subito scaturisco il loro interesse..........


Buongiorno, desidero raccontarvi la mia esperienza con Vincenzo, in quanto credo tutti, come me, abbiano piacere di leggere le testimonianze per avere fiducia nella sua professionalità.
Sono Elena, mi sono rivolta a Vincenzo per fare uno studio . Siamo soltanto all'inizio, ma per correttezza voglio confermare quanto successo dopo aver ricevuto il Talismano di Venere. Avevo già letto altre testimonianze, ma come tutti gli esseri umani mi era un pochino difficile credere ... Ma dopo aver ricevuto il Talismano, quasi con stupore mi sono accorta che i miei amici o comunque uomini hanno con me un atteggiamento completamente diverso, come se improvvisamente mi vedessero sotto una nuova luce: premetto che sono una donna piacente, di conseguenza non voglio dire che prima passavo inosservata ed ora all'improvviso tutti si girano a guardarmi, e sopratutto non sono vittima a suggestione. Solo sembra io abbia un'aura  che fa si che l'atteggiamento degli uomini sia diverso, diversi gli sguardi e le attenzioni esempio: i miei colleghi, che sono con me tutto il giorno, prima tutto normale ed ora fanno comunque avance molto sottili ma che prima non avevano mai fatto... oppure persone che conosco da tempo... . All'inizio non collegavo neanche, poi succedeva troppo spesso perchè non me ne accorgessi. Sono una donna credente, che legge e studia molto, che si interessa e rispetta tutte le filosofie e linee di pensiero. Credo che la Magia sia una dottrina profonda, dono di pochi e che pochi siano coloro in grado operare, che nell'antichità faceva parte della vita di ogni uomo, dagli Egiziani al popolo dei Celti. Voglio sin da ora ringraziare Vincenzo per la sua professionalità e sopratutto disponibilità verso le mie mille domande ed i miei momenti di crisi. Grazie davvero.

Con questa testimonianza non consiglierò a qualcuno di credere ciecamente, ma soltanto di porsi un dubbio, di essere curiosi verso le scienze occulte e di non lasciarsi spaventare demonizzandole o ridicolizzandole.
Non sarà facile, la strada è piena di cialtroni e personalmente, prima di capitare da Vincenzo, anch’io in uno di essi ero incappato.

Quanto all’amico Vincenzo, in lui non troverete soltanto un tecnico della magia, ma una persona che prenderà a cuore il vostro caso, ponendosi come guida. Sarà dura seguire i suoi consigli, ma fatelo e, se siete nel giusto, la provvidenza vi verrà in aiuto…
Io, oltre che per problemi d’amore, mi sono rivolto a lui per chiedere un Talismano del Successo. Sebbene sia chiaro che senza il proprio impegno non è possibile alcunché, questo Talismano mi ha aiutato a superare brillantemente il concorso per accedere al mio ordine professionale, si sono verificati infatti una serie di eventi a me favorevoli di natura inspiegabile. Naturalmente, credo che in questi casi il Talismano faccia meno fatica ad aiutarci, in fondo, dipende molto da noi stessi e non da due volontà differenti come accade in amore.

In conclusione, un sentito ringraziamento a Vincenzo che mi ha sottratto alle tenebre. Ora sono felice, anche se non so ancora come finirà o se è del tutto finita con la mia ex ragazza, ma di quest’ultimo argomento, se avrò occasione, vi riparlerò solo se dovesse avvenire il miracolo di una nuova unione. Nel frattempo, Vincenzo, mi fai un consulto? hehe
A presto e grazie Vincenzo

 

Mi chiamo Patrizia ho 50 anni ed ero e sono innamorata di un uomo, è l'uomo della mia vita e andava tutto bene avevamo deciso di andare a vivere insieme poi all'improvviso mi ha lasciato senza un valido motivo dicendo che mi voleva bene ma che non voleva più stare con me........ero molto sfiduciata e depressa poi  ho visto una pubblicità dell'Astrologo Vincenzo e benchè ero scettica e sfiduciata, ho deciso lo stesso di tentare ed ho chiesto il suo aiuto. Ha fatto dapprima uno studio per vedere se c'erano le premesse e dopo su mio consenso un rito di riavicinamento.......e dopo una settimana aver ricevuto il Talismano preparato apposta...... lui ha iniziato ad avvicinarsi a me a cercarmi di nuovo  e dopo 15 giorni è tornato l'uomo di  prima innamorato di me....... abbiamo di nuovo deciso di andare a vivere insieme ed ora stiamo cercando casa nel posto che piace a tutte due e dove abbiamo trascorso dei giorni indimenticabili......Grazie di vero cuore, Vincenzo hai riportato di nuovo il sole nella mia vita facendo ritornare l'uomo che amo............spero che altre persone si rivolgano a te come mi sono rivolta io.........grazie

Messaggio pervenuto via SMS da Patrizia avevamo fatto Rito di Venere Salomonico in quanto lui non si sentiva più innamorato e dopo 30 giorni circa dal rito:

Ciao Vincenzo sono Patrizia , il Rito di avvicinamento ha funzionato....è tornato com'era prima, e mi ha detto che è innamorato di me....grazie ciao e buona giornata Patrizia di Genova.

Ciao Vincenzo, devo dirti che sei grandioso, quando mi sono rivolta a te ero molto scettica e dubbiosa, ma poi ho visto quello che sei riuscito a fare per me sembra  un miracolo.
Due mesi fà ero disperata la persona che amavo si era allontanata da me, lui diceva che era per il bene della figlia che doveva rimettersi con la sua ex. Un giorno per caso ( penso che sia stato  Dio a farmi arrivare a te ) entro nel tuo sito , ti contatto e dopo un tuo studio astrologico mi consigli di agire con dei riti  per farlo tornare.
Accade che addirittura il giorno dopo il tuo rito , mi chiama , mi dice che ha litigato con la sua ex, e che vuole vedermi.
Da quel giorno mi cerca di più , ci sentiamo e vediamo quasi tutti i giorni.
Non immagini quanto sono felice e tutto questo succede grazie al tuo aiuto..
Non appena ci saranno altre novità ti farò sapere. A presto , Patrizia di Bergamo
Ti autorizzo a pubblicare sul tuo
sito questa mia e-mail.

Stralcio di una lettera pervenuta da una donna a distanza di tempo dall'aver risolto i suoi problemi grazie ai miei Riti:

Caro Vincenzo, come spesso faccio, ho visitato il tuo sito per leggere le ultime novità, le testimonianze, l'oroscopo del mese, ecc.
Ancora una volta voglio ringraziarti per la professionalità e amicizia che hai dimostrato nei miei confronti. Posso dire che grazie a te, ed alla fiducia che hai saputo ridarmi, la mia vita è decisamente cambiata in meglio.
..........

 

Stralcio di una mail ricevuta dopo uno studio Astrologico....................La conversazione telefonica avuta ieri con te mi è stata di grande aiuto per calmare quell’ansia che avevo addosso nell’attendere che mi inviassi lo studio (hai una voce tranquillizzante). Devo dire che ho divorato ogni riga che hai scritto, ho letto lo studio più volte cercando di collegare lo scritto con il mio vissuto e più rifletto su quanto ho letto, più mi ritrovo a pensare che hai ragione..............

Grazie a Vincenzo e al Talismano del successo sono riuscito a portare la mia attività di piccolo commerciante della provincia di Pavia a grande imprenditore, con sviluppi tali da arrivare ad avere appalti in studi di incisione a Milano e contatti con cantanti famosi , ho potuto portare a mia figlia anche un autografo di un cantante famoso con sua grande gioia. Questo successo lo devo al Talismano e a Vincenzo . Quello che faccio è semplice, alla mattina prendo il Talismano lo attivo seguendo le istruzioni che mi ha dato, e penso a ciò che desidero ottenere durante la giornata , e incredibilmente e puntualmente il Talismano fa accadere ciò che ho immaginato . E' favoloso ricordo un giorno sono andato da un cliente , sapevo che difficilmente avrebbe fatto il contratto per un impianto di climatizzazione , prima ho utilizzato il Talismano poi sono entrato a casa sua, e con grande mia sorpresa sono tornato a casa con il contratto firmato e un acconto di 1000 euro. Ho provato a fare la stessa cosa senza il Talismano pensando fosse la mia volonta da sola ad agire e ho visto che non accade nulla, quindi è veramente il Talismano a fare tutto questo. Credo che questo Talismano possa trasformare la vita di molte persone per questo ho deciso di lasciare la mia testimonianza . A pensare che qualche anno fa non credevo al soprannaturale. Grazie. Claudio

 

Ciao Vincenzo sono Mirella, tempo fa ti ho scritto per ringraziarti del  fantastico rito di venere che ha riportato a me mio marito, il quale  dopo 21 anni di matrimonio aveva perso la testa per un'altra.
Ricordi ti avevo detto subito che dopo il rito aveva lasciato  l'altra ed era tornato in famiglia ma che era ancora turbato e che ti avrei fatto sapere...
Adesso Vincenzo FINALMENTE posso dire che piano piano il suo cuore si e' come liberato, pulito..tu sai che hai fatto altri riti e oggi siamo nuovamente una coppia innamorata. Lui mi ha detto: sei la mia donna e lo sarai per sempre. In quel momento ho pensato ai figli, a me,  a lui e mi sono sentita una donna innamorata e serena.
Vincenzo ti ringrazio dal profondo del cuore e mi auguro tu possa aiutare altre persone che nel momento di difficolta' avranno la fortuna di incontrarti.
Con stima
Mirella

 

CIAO VINCENZO, TI AUTORIZZO ALLA PUBBLICAZIONE DI QUESTO MIO SCRITTO.

QUANDO MI SONO RIVOLTA A TE, SINCERAMENTE ERO ALLA DISPERAZIONE PIU' TOTALE. SONO STATA LEGATA AL MIO LUI PER QUASI 4 ANNI. LA NOSTRA RELAZIONE E' SEMPRE STATA MOLTO INTENSA MA TRAVAGLIATA PERCHE' LUI ERA MOLTO POSSESSIVO E GELOSO. CI SIAMO VOLUTI VERAMENTE MOLTO BENE, MA LA GELOSIA PAREVA ESSERE UNO SCOGLIO INSORMONTABILE.

UN BEL GIORNO, TRA L'ALTRO IN UN PERIODO DOVE SI ANDAVA D'ACCORDO, MI ACCORGO CHE SIMPATIZZAVA PER UN'ALTRA PERSONA. QUESTO SUCCEDEVA NEL MESE DI MARZO 2007. DA QUI IL DISORDINE + TOTALE PERCHE' MI HA LASCIATA DALLA SERA ALLA MATTINA SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE PER INIZIARE CON QUESTA NUOVA RAGAZZA E IN MALO MODO.

OVVIAMENTE HO PASSATO UN PERIODO TREMENDO, SONO ENTRATA IN UNA FORTE DEPRESSIONE E AVEVO SMESSO COMPLETAMENTE DI MANGIARE. UN GIORNO ENTRO PER CASO NEL TUO SITO E LEGGO LE TESTIMONIANZE. SUBITO HO PENSATO DI CONTATTARTI. DA QUI E' INIZIATO IL NOSTRO PERCORSO. DECIDENDO INSIEME LE COSE DA FARE HAI PRATICATO 4 RITI (RITO DI MARTE; RITO DI VENERE NERA; 2 VODOO ROSSI).

CONFESSO CHE CONTAVO I GIORNI PERCHE' SI MUOVESSE QUALCOSA.

TU SEI STATO MOLTO RASSICURANTE, MI HAI DETTO + DI UNA VOLTA CHE DOVEVO ESSERE POSITIVA, ANCHE SE MI RISULTAVA MOLTO DIFFICILE E DI FARE IN MODO DI NON INCONTRARLO VOLUTAMENTE.

A GRANDE FATICA CERCO DI SEGUIRE I TUOI CONSIGLI E DI STARE TRANQUILLA. IL CASO VUOLE CHE CONOSCO PERSONE NUOVE CHE MI COINVOLGONO IN NUOVE INIZIATIVE E FANNO SI CHE IL MIO PENSIERO VERSO DI LUI FOSSE MENO OPPRESSIVO.

L'HO INCONTRATO L'ULTIMA VOLTA A FINE LUGLIO PER CASO IN UN LOCALE, ERA CON LEI E FACEVA DI TUTTO PER FARMI VEDERE CHE ERA FELICE, BACIANDOLA A PIU' NON POSSO.

NEL MESE DI AGOSTO VADO IN VACANZA E AL MIO RITORNO MI VIENE RIFERITO CHE LA LORO RELAZIONE ERA TERMINATA DA META' MESE. STUPITA MA NELLO STESSO TEMPO CONTENTA, INFORMO SUBITO VINCENZO. IL RITO DI VENERE NERA HA PRODOTTO I SUOI EFFETTI.

TRA L'ALTRO ORA MI CAPITA DI INCONTRARLO SPESSO NEI LOCALI E HO NOTATO CHE NUOVAMENTE INDOSSA TUTTE LE COSE CHE GLI HO REGALATO. ALTRA COSA: ABBIAMO UN'AMICA IN COMUNE. DOPO CHE MI HA LASCIATA NON LE RIVOLGEVA PIU' LA PAROLA. L'ALTRA SERA HANNO PARLATO COME NIENTE FOSSE ACCADUTO.

SONO MOLTO CONTENTA DI ESSERMI RIVOLTA A TE. SEI UNA PERSONA ECCEZZIONALE E UN GRANDE PROFESSIONISTA. APPENA AVRO' ALTRE NOVITA' TE LE COMUNICHERO' IMMEDIATAMENTE. PER IL MOMENTO TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER CIO' CHE HAI FATTO. SIMONA

Carissimo Vincenzo,

desidero ringraziarti immensamente per la tua onestà e la tua sincerità sulla Genitura che mi hai fatto riguardante la mia vita e quella di mio marito, tutto quello che hai scritto rispecchia la nostra storia nei minimi dettagli, ma sopratutto quello che siamo a livello interiore. Anche le date corrispondono a situazioni realmente accadute infatti la nostra crisi è incominciata proprio nel 2001 come dici tu.Ringrazio Dio per avermi guidato fino a te, parlando con te  ho capito che tu sei veramente una persona corretta, competente e sincera fino in fondo con le persone che chiedono il tuo aiuto, grazie.Spero di poter contare sempre su di te.Consiglio a tutte le  persone che hanno bisogno di un aiuto o di un conforto per ogni tipo di situazione di appoggiarsi con fiducia e serenità a Vincenzo perchè è davvero unico nel suo campo e molto preparato e può aiutare anche tutti voi come ha fatto con me.

Roberta

Grazie Vincenzo,

la  lettura della mia genitura è perfetta poiché io realmente nell’anno 2001-2002 ho cambiato completamente lavoro, iniziando la nuova attività nel 2003, poi negli anni 2005/2006 – 2006/2007 tutto è andato completamente distrutto come hai scritto tu.Non ho dubbi che anche ciò che vedi per i prossimi anni rispecchi  la realtà e da parte mia seguirò alla lettera tutti i tuoi suggerimenti ed i tuoi consigli.......

.....ho letto attentamente tutte le testimonianze riportate sul tuo  sito…..penso che sia stato proprio Dio ad indirizzarmi sul tuo sito ed a convincermi a contattarti per cercare un aiuto………(pensa che ti ho chiamato istintivamente senza leggere nulla)

 

Ciao e buon lavoro

Miriam

Ciao Vincenzo,
allora sono ancora scossa dal fatto che hai distrutto il mio mito di essere una bilancia?!?!?!!? e anche dal fatto che comunque ci hai preso in tutto e per tutto...... ma com'è???? sembra quasi che tu mi conosca meglio di me stessa :-))) comunque, domani  ti chiamo per alcune delucidazioni sullo studio, per ora grazie ancora tantissimo

ANNA MAGGI

Dopo che ho letto lo studio mi sono resa conto che era la mia vita scritta da una persona che non mi conosceva nemmeno, una cosa straordinaria ..... sono contenta e credo molto nell'astrologia.
Grazie Vincenzo
Sara


 

Sono Mirella, sposata da 21 anni e fino a poco tempo fa ero convinta che a me non sarebbe mai accaduto di avere problemi matrimoniali.  Invece mio marito l'anno scorso aveva  perso la testa per un'altra, giovane e bella. Ero disperata, e navigando su internet ho conosciuto Vincenzo. Posso affermare che solo dopo il rito di Venere Nera mio marito ha lasciato l'altra per tornare in famiglia. Vincenzo io ti ringrazio tanto tanto perche' davvero hai salvato la mia famiglia. Ti faro'  sapere come prosegue e intanto ti saluto e penso che davvero nulla accade per caso e che la fiducia che ho riposto in te e' stata gia' ampiamente compensata e mi auguro che presto io possa scriverti di essere completamente felice. Mirella

Email ricevuta dove si lamentava di aver litigato con il suo ragazzo non era riuscita a far pace e alla quale ho risposto:

Quello che posso dirti è  che dalla fine dell'anno scorso stai vivendo un periodo difficile con il tuo ragazzo e che lui da Febbraio scorso si sia totalemtne distaccato da te . Il problema che tu hai la tendenza ad essere molto possessiva per la paura che hai di perdere ciò a cui tieni, e spesso questa paura ti fa esagerare.

salve Vincenzo,
ma come ha fatto ad indovinare come sono andate le cose stavo provando a chiamare ma non è raggiungibile.le diro che lui mi ha detto che vuole fare una prova ma i suoi sentimenti sono cambiati non sono forti come una volta

Mia moglie si è sempre sentita un pò insoddisfatta in quanto vedeva che io realizzo le cose è lei no , si sentiva un pò fallita per questo, anche se io non le facevo mancare nulla ed ero comunque contento di lei. Questo stato di insoddisfazione la metteva in crisi con se stessa e con me, sentendosi un pò inconcludente. Abbiamo di conseguenza iniziato a litigare e ho anche sospettato che avesse un altro uomo da alcuni suoi comportamenti. Disperato in quanto sentivo che la stavo perdendo , che lei si allontanava da me sempre di più , e nel vedere i miei figli piangere , tesi per questa situazione, allora mi sono rivolto a Vincenzo che prontamente mi ha suggerito per prima cosa di fare due Riti: uno per eliminare l' energie negative accumulate con questi litigi, e con queste situazioni angosciose, e l'altro chiamato "Rito di Giove" per far rinascere la fiducia in mia moglie che è la causa di questi conflitti, e l'armonia. Devo dire che ho avuto un riscontro immediato, lei più tranquilla fiduciosa , quasi ritornata come un anno fà. Sono rimasto così soddisfatto che ho intenzione di seguire un ulteriore consiglio di Vincenzo che mi dice di fare anche un Legamento d'Amore, visto il ritorno dell'armonia fra di noi è il caso di far rinascere anche l'Amore, che con gli anni e soprattutto con questa situazione forse si è un pò assopito. (il nome per diretta richiesta dell'interessato non verrà reso noto)

 

Carissimo Vincenzo volevo informarti che dopo il Rito di Venere nera attraverso il quale mio marito avrebbe dovuto lasciare la ragazza con la quale voleva andare a vivere, lasciando me e nostra figlia, ha smesso di sentirla subito dopo che lo hai eseguito, ed ha iniziato ad uscire con me e mia figlia piccola quasi come prima , siamo andati al parco come non capitava da mesi è ritornato ad essere più affettuoso . Anche se non è ancora tornato come prima ma mi è tornata la speranza . Attendo ancora fiduciosa ulteriori sviluppi di cui ti terro informato Carol . Grazie

Ciao vincenzo ti faccio i complimenti da pubblicare anche in merito alle previsioni dell'oroscopo mensile che publichi sul sito, rileggendo detto oroscopo ho notato con piacere che perfino sulle date degli eventi da te previsti ,tutto si è realizzato con estrema precisione...... complimenti ancora!!!! Claudio 

Studio delle influenze astrologiche che c'erano al momento dell'incontro e della sinastria di coppia con l'evoluzione dei tempi futuri per vedere come è nata la relazione, le cause che hanno determinato la rottura e l'evoluzione corredata di date e di eventi. Quello che leggete di seguito è il commento della persona che ha ricevuto lo studio.

Ciao Vincenzo, come da ccordi ti scrivo queta e-mail per autorizzati alla pubblicazione, i nomi non LI SCRIVERE!!! Xchè la prudenza non è mai troppa...

"Ho apppena letto lo studio, la parte del passato è praticamente perfetta. Sei Bravissimo. Ti chiamo domani così mi dici come organizzarci per il prossimo rito. L'ho incontrato l'altro giorno, era solo, ma può darsi fosse un caso, credo mi vide, era dalla parte dell'ufficio dove lavoro."

Si verifica spesso che s'incontra qualcuno/a e non sappiamo se è il partner giusto per noi . Ricordando un vecchio adagio:- "Prevenire è meglio che curare" ; vi riporto uno stralcio di una storia da me analizzata. La persona in questione ha difficoltà nella scelta del partner, in quanto in Genitura ha una tendenza a sbagliare scelta del partner a causa di lesioni astrologiche che la portano a distorsioni nel modo di valutare gli altri e a sentirsi attratta da persone appariscenti e del tutto insoddisfacenti sotto altri profili.

Mi chiese la sinastria di coppia per una persona da poco conosciuta e che sembrava volesse prometterle un futuro grandioso.; All'esame della sinastria di coppia risultò una persona che mirava solo allo scopo.....(in tutti i sensi del termine):-) quindi la frequentò con riserva fino a quando capì che era vero e quindi la lasciò. Un mese fà circa mi fece fare lo studio per un'altra persona che le interessava conosciuta occasionalmente ma avendo avuto con essa problemi durante il rapporto sessuale, pensò che era meglio lasciarla, quando sopraggiunse il mio responso del tutto contrario alle sue aspettative, in quanto c'erano indicazioni di timidezza come causa del problema sessuale e che era una persona che a differenza delle altre non cercava di apparire ma era sensibile emotivo; le forze in gioco in sinastria e in evoluzione progressiva sia come direzioni astrologiche che come transiti e rivoluzioni solari, indicavano una relazione importante con la quale avrebbe avuto un futuro , quindi le consigliai di non lasciarlo ma di continuare a frequentarlo senza forzare più il rapporto sessuale ma aspettando che l'Amore avesse fatto il suo corso.

Un mese dopo le invio un sms chiedendole come va e lei mi rispose: "Bene con Lui.....molte cose si sono evolute come dicevi.......Comunque proprio ieri mi avanzava l'ipotesi di andare a convivere o sposarci.. ma al momento è impensabile x motivi economici . Che la provvidenza ci venga incontro ! Buona giornata............I puntini sostituiscono i nomi in quanto per motivi di privace non è possibile fornire.

Storia di una donna sposata con un uomo che nella vita conugale è stato prepotente oltre che dedito all'alcol, la quale ha conosciuto un uomo sposato che dopo un periodo di incontri clandestini ha deciso di ritornare con sua moglie. Quando sono stato contattato faceva uso di psicofarmaci ed era depressa . Ecco cosa mi ha scritto via email dopo aver eseguito i Riti: (viene omesso il nome per motivi di riservatezza espressamente richiesta)

.............Dio, comunque, mi sta aiutando molto. E anche tu. Sono più serena, non ho più toccato una medicina, mi ha sollevato il morale, ho trovato la forza, però, di decidermi ad andarmene da casa coi ragazzi, mia sorella mi darà una mano ed al più presto ce ne andremo. .

Considerazioni finali :-La persona ha trovato la Serenità e il suo equilibrio e il coraggio di prendere una decisione importante per quanto riguarda la sua vita .

Vorrei riassumere la storia di Cinzia in quanto di seguito troverete diverse sue email: Quando sono stato contattato era disperata una crisi con il fidanzato in corrispondenza con una crisi lavorativa di lui che ha portato il suo allontanamento. Abbiamo eseguito il Rito contro le influenze negative e quello per riaccendere i Sentimenti, immediatamente il suo ragazzo è rifiorito ritornato quello che era prima della crisi, ma questo stato di cose durò pochi giorni in quanto lui si riallontanò di nuovo. Ci risentimmo quindi le consigliai di convertirsi totalmente a Dio e di pregare la Madonna attraverso la recita del Santo Rosario giornalmente in quanto sentivo che il riallontanamento di lui era opera del maligno dovuto al suo allontanamento da Dio. " Quando si è lontani da Dio , il Demonio si impossessa delle nostre vite facendoci succedere ogni genere di cose negative al fine di portarci sempre più lontani da Dio e distruggerci la vita". Quindi ripetemmo i due Riti dopo di che ritornarono di nuovo insieme nell'arco di un mese . Ma il loro rapporto migliorò ogni giorno sempre di più anche grazie al fatto di essere rimasta fedele al Santo Rosario. Qualche giorno fa le chiesi via sms come andavano le cose questa fu la sua risposta :- Ciao Vincenzo Buon Anno! Sto pregando, andiamo a messa e ti posso dire che sta andando meglio con lui. Domani ti scrivo la mail ......che di sotto riporto integrale:

Posso scrivere con tutta la sincerità che ho nell'anima  che il rito di Venere, è stato per me di grande aiuto, ho visto la persona a me cara, in breve tempo, cambiare moltissimo, più affettuoso, più partecipe a tutto ciò che ci circonda, presente e disponibile. Un uomo vivo.
Grazie Vincenzo.
Cinzia

CIAO VINCENZO , OGGI HO FATTO IL BILANCIO DELLA MIA ATTIVITA E DEVO DIRE CHE COME MI AVEVI CONSIGLIATO IL RITO SUL LAVORO HA DATO GRANDISSIMI RISULTATI, TI AUTORIZZO A PUBLICARE , RISPETTO ALL'ANNO SCORSO HO AVUTO UN BUON INCREMENTO SUL FATTURATO, SEI GRANDE DAVVERO VINCENZO A PRESTO CLAUDIO

Mi fa piacere se vuole pubblicare il mio scritto, certo ne sono felice, l'autorizzo !

Non posso che far sapere a chi leggerà, come ho fatto io sul suo sito, che dopo aver letto il suo Studio sono rimasta senza parole, Avevo fornito al Sig. Vincenzo solo 2 date di nascita 2 nomi e mi sono ritrovata a leggere con precisione di date, eventi realmente accaduti, situazioni patite nelle date indicate. Sbalorditivo, non ha mai sentito parlare di me, viviamo in città lontane, non abbiamo amici in comune, insomma, ho avuto la fortuna di incontrare un professionista, una persona che ama il suo lavoro e che non esita ad aiutare chi si rivolge a Lui.

Stupefacente, grazie Vincenzo . Sono sicura che la mia vita migliorerà Cinzia.

Tramite il sito mi è stata rivolta la seguente domanda fornendomi solo la sua data di nascita compresa di ora e luogo :- Vorrei sapere cosa succedera x amore e lavoro nel mio futuro .

A questa domanda ho risposto solo a titolo dimostrativo dandole solo una breve descrizione di quanto visto dopo un attento studio sulla sua Genitura:-Da un primo esame della tua genitura sei una persona vivace ami stare insieme a gli altri ami i divertimenti e le persone gioiose e piene di iniziative , tu sei una ragazza che ama lo studio e ti riesce bene . In amore si vedono diverse delusioni soprattutto tra il 2000 e il 2002. Questo anno astrologico pare tu abbia fatto un incontro ma che non ti soddisfa non lo hai affrontato con fiducia......

La sua risposta a seguito di questo studio è stata:-mi ritrovo pienamente con la sua breve descrizione,soprattutto per quel che riguarda lo studio(mi son laureata ad aprile con 110!). per l'amore lei ha ragione:sto con una persona(con cui fra l'altro lavoro) da 5anni ma è diventato l'opposto di quel che era(iniziando dall'aspetto fisico e finendo al carattere)! a dicembre ho incontrato invece un'altro che non riesco a dimenticare.........


 

Caro Vincenzo, ti ringrazio del tuo studio è stato davvero puntuale, sia sui tempi della rottura, overo proprio nel mese di marzo la crisi è iniziata a venire fuori, per i motivi visti da te con lo studio, in quanto è vero che purtroppo il mio errore è stato quello di dare per scontato che il rapporto fosse consolidato, mettendola da parte e dandole motivo di disinnamorarsi di me.
Ora spero che sia ancora in tempo per rimediare e farle capire, con il tuo aiuto, che io e lei siamo fatti per stare insieme per tutta la vita, perchè di questo io sono certo e credo che in fondo anche lei questa cosa la senta. per il momnto ti ringrazio e mi affido alla tua scienza ed alla volontà del signore, con questo credo davvero di avere fatto tutto quello he era possibile fare.
P.S. ti autorizzo nel pieno rispetto delle norme di legge vigienti a pubblicare questa e-mail.
Un saluto Carlo

 

Ciao Vincenzo, eccomi finalmente a scriverti...

Devo dirti che avevo deciso di fare lo studio che mi avevi proposto con qualche riserva. Bene. Oltre al fatto che è arrivato in brevissimo tempo, ho scoperto anche che era tutto sorprendentemente preciso! Hai saputo svelare la natura più intima del nostro carattere, quella non sempre visibile agli altri, senza mai averci incontrati così come hai saputo individuare con chiarezza i periodi più o meno felici della nostra storia... davvero incredibile!

A presto
Bet

Gentilissimo Sig. VINCENZO, sono qui a scrivere a Lei e a chi come me si è trovato per caso sul suo sito. Scrivo per comunicare quanto sono rimasta stupita e contenta dopo aver letto lo STUDIO, effettuatto appunto dal Sig. VINCENZO, avendo fornito solo date di nascita e nomi di battesimo, le date degli eventi erano esattissimi. Complimenti.

Vorrei rivolgermi se possibile a tutti coloro che hanno lasciato una testimonianza come me e dire GRAZIE, mi avete in qualche modo incoraggiata a continuare a sperare e soprattutto a vivere. Incoraggiata a rivolgermi con fiducia a VINCENZO. GRAZIE !!

CINZIA

grazie, grazie grazie.... leggendo mi sembra di sentire la sua voce al telefono, riesce a trasmettere la stessa calma e la stessa rassicurazione anche per scritto, un ottimismo e una serenità che scaturiscono dal cuore, dalla mente, dall'anima,.. niente da dire una splendida persona, umana e sensibile come rarissime sono. Grazie Vincenzo.

Aspetterò con pazienza... aspetterò sue notizie !

Mi permetta, un abbraccio

Cinzia

Testimonianza di una ragazza lasciata dal suo uomo e che da pochi giorni ha ricevuto il Talismano di Venere per la Riuscita Affettiva, e dopo averlo usato giornalmente come insegno ecco il suo messaggio pervenuto via sms trascritto integralmente:

-Ciao sono Maddalena ieri sera l'incontro con Marco è stato da sogno e mi ha detto che gli piaccio e che vuole stare con me.

Caro Vincenzo,
sento il dovere di scriverti dopo aver letto la tua relazione sullo studio fatto in merito alla mia storia.
Ne sento il dovere soprattutto perchè desidero che tutti sappiano quanto sei bravo.
Io non ho fatto altro che scrivere due nomi,due date di nascita e la mia storia in poche parole.
Bene! il giorno successivo leggo la tua e-mail e scopro con estrema sorpresa, che tutto ciò che avevi scritto corrisponde esattamente alla verità, incredibile!!!!
Ma non solo, sei entrato in particolari che io solo potevo conoscere, ho avuto l'mpressione di leggere la mia storia scritta da me medesimo.
Fortunatamente mi hai fatto capire che ci sono ottime probabilità di risolvere la mia situazione con un tuo intervento; francamente non ho esitato neanche un secondo per confermarti la mia intenzione di ricorrere ad uno dei tuoi riti magici perchè, se funzionano come tu leggi gli astri, non ci sono dubbi sui risultati.
Ora attendo con pazienza il protrarsi degli eventi seguendo i tuoi consigli nella certezza che la mia prossima e-mail sarà per comunicarti ottime notizie.
Grazie ancora e continua così
Ciao Enrico


Ecco la conclusione della storia di Luca riportata nelle due testimonianze precedenti che si trovano sotto questa:-

CARO VINCENZO!
PERDONAMI PER IL RITARDO E PER NON AVERTI AGGIORNATO PRIMA CMQ PARE CHE LE COSE SI STIANO SISTEMANDO,CI STIAMO VEDENDO QUASI OGNI GIORNO,LEI SI SENTE IN COLPA PER AVERMI LASCIATO,LEI SEMBRA ESSERE COME I PRIMI TEMPI QUANDO MI VEDE LE BRILLANO GLI OCCHI C'è STATO ANCHE UN BACIO E NON SOLO, CREDO PROPRIO CHE LE COSE SI STIANO SISTEMANDO,ANCORA NON RIESCO A CREDERCI QUELLO CHE FAI è VERAMENTE ECCEZIONALE,QUELLO CHE STA SUCCEDENDO è STRAORDINARIO PIANO PIANO CON IL LAVORO CHE HAI FATTO MI STAI RIDANDO LA VITA. IO NON SO COME RINGRAZIARTI E SPERO CHE PRESTO LE COSE SI SISTEMINO DEFINITIVAMENTE. IN QUESTI GIORNI TI CHIAMO COSì TI AGGIORNO SUI DETTAGLI DIRLO A VOCE HA TUTTO UN ALTRO EFFETTO E POI COME TI HO GIà DETTO QUANDO TI SENTO MI TRANQUILLIZZO MI DAI SICUREZZA!!!GRAZIE VINCENZO GRAZIE E MILLE GRAZIE LUCA

Carissimo Vincenzo
eccomi di nuovo quà,altre novità da darti,oggi mi ha richiamato con la stessa scusa dell'altro giorno!non ci volevo credere mi ha chiesto se potevamo vederci un secondo così potevo dargli quello che gli dovevo dare.Sono andato da lei ma non era da sola abbiamo riso e scherzato come facevamo i vecchi tempi,poi mi ha chiesto di aggiustargli una cosa e poi mi ha detto che se non ci fossi bisognerebbe inventarmi!!!ancora non credo a tutto questo, ma le sorprese ancora non sono finite questa sera io sono uscito con delle amiche e dopo un oretta che io ero in questo locale è arrivata lei,ma io non mi son fatto accorgere che l'ho vista,è andata via dopo qualche minuto;ma ancora non è finito quì,pochi minuti fa esattamente alle 2:00 di notte mi ha mandato un sms dicendomi se ero ancora in giro e se domani avevo voglia di uscire con lei perchè mi deve parlare,io le ho dettoper che non dovrebbero esserci problemi ma che per conferma gli avrei fatto sapere domani in giornata,lei mi ha dato un orario e mi ha detto che dobbiamo essere senza problemi di orari liberi di parlare!!!!
Vincenzo sei veramente fantastico comincio già a non saper più come ringraziarti,e ancora credo che siamo all'inizio dell'opera.....Mamma mia!!!!!Grazie Grazie Grazie Ti faccio sapere al più presto le prossime novità! Luca

 

La testimonianza che riporto è di Luca si sono lasciati qualche mese fa, il Rito è stato eseguito un mese fa il 9 Giugno vi scrivo la prima email del 30 Giugno all'inizio della successiva lunazione dopo il Rito :-

Carissimo Vincenzo, speravo tanto di darti una risposta positiva ma sfortunatamente non è così,non sta andando per niente bene,io mi sento più disperato di prima mi sento a pezzi e ti devo confessare che comincio a parlare con le fotografie di Roberta....
Non so proprio che fare!!!!solo una cosa è successa che mi ha fatto pensare a lei, giorni fa ho ricevuto una telefonata anonima,............

A questo messaggio gli ho fatto notare che la telefonata di qualche giorno prima poteva essere lei in quanto eravamo all'inizio della successiva lunazione dal Rito e a distanza di soli altri quattro giorni ecco cosa è accaduto raccontato direttamente da lui:-

Carissimo Vincenzo, Ti autorizzo a pubblicare la mia mail. Finalmente è arrivato l'attesissimo momento eccomi quà a scriverti,fino a ieri io ero demoralizzato e quasi non ci speravo! Questa mattina ecco che già comincia a succedere qualche cosa lei mi ha chiamato credo con una scusa,abbiamo parlato poi del più e del meno,ma fin ora diciamo tutto quasi normale,ma nel resto della giornata ci siamo sentiti altre 4 volte,e l'ultima volta che ci siamo sentiti siccome ho percepito che lei non era in una situazione da poter continuare a parlare le ho detto se voleva chiudere e che in caso ci sentivamo con calma,e lei mi ha detto "no dai stiamo ancora un altro pochino" in tutte le telefonate mille erano le scuse per vederci,ma ancora non è finita mi ha anche mandato 5 sms e negli ultimi tre mi invitava al sentirci più tardi!!!!!!Io ancora non ci posso credere.E' incredibbile tutte queste cose nello stesso giorno,immagino cosa succederà nei prossimi giorni....;Vincenzo sei proprio un angelo per ora ti comincio a dire 1000 grazie spero di continuare prestissimo a continuare a scriverti altre mail per poter rendere pubblico il tuo "angelico" e fantastico operato!!!!!
Grazie Luca


Con questa mia esperienza personale in qualità di Mago voglio portare a vostra conoscenza la Potenza che hanno i Riti Salomonici in generale e i Talismani creati dal profeta Salomone tremila anni fa circa, fatti oggi da me come allora o in Pergamena Vergine o in metalli appropriati:

Qualche anno fa una ragazza mi commissionò un Talismano di Venere il cui scopo era quello di incontrare un uomo adatto a lei in quanto era disperata perchè era stata lasciata dal suo ragazzo. Il giorno che consacrai il suo Talismano consacrai anche il mio Talismano di Venere personale con il quale riuscii ad incontrare la donna della mia vita. Quel giorno terminata la Consacrazione dei Talismani qualche minuto dopo mi telefonò la ragazza che da una settimana non sentivo che mi disse di avermi chiamato in quanto improvvisamente pochi minuti prima aveva avuto una visione di me con il Talismano , quindi per curiosità mi chiamò ed io avevo proprio in quel momento terminato il Rito. Nella settimana successiva il suo Talismano era insieme al mio e accadde un evento misterioso , cominciammo nonostante che ci conoscevamo solo per fotografia a provare una strana attrazione l'uno verso l'altro che verso la fine della settimana ci portò a pensare ad un possibile futuro insieme e volevamo addiritura incontrarci . Quel fine settimana le spedii il Talismano a casa e dopo qualche giorno sentimmo entrambi che quella particolare attrazione stava scemando fino a che nel giro di qualche giorno sparì completamente. Qualche settimana più tardi lei mi chiamò per confermarmi quanto accaduto e mi disse che dopo una settimana che aveva il talismano il suo ex si ripresentò da lei pentito di averla lasciata .

Ciao Vincenzo, ti autorizzo a pubblicare la mia mail riguardo alle tue previsioni astrologiche, tutto quello che hai scritto si è avverato.
Ti devo fare i complimenti hai fatto un'analisi molto dettagliata e precisa è il frutto di molti anni di studi e esperienza.
I consigli che mi hai dato sono stati una salvezza per me, tante cose sono cambiate e tante altre spero cambieranno.
Grazie per l'aiuto.
Stefania

Caro Vincenzo,eccoti le ultime news:
Robi da più di un mese (dopo il Rito di Venere) mi cerca praticamente tutti i
giorni,Questo il suo ultimo sms:
"Sto pensando a quanto è vuota la mia vita,
questa sera sono veramente a terra non sono andato neanche
a prendere Lucrezia (sua figlia!) vorrei solo averti
accanto...MI MANCHI"

Non ho risposto:

Ieri l'ho incontrato uscendo dall'ufficio e non credo sia
un caso come ti ho gia detto abbiamo vite e orari molto
diversi.

Aspetto il proseguimento del tuo lavoro e...i tuoi
preziosi consigli.

Buona giornata MONICA

 

Come ti avevo anticipato telefonicamente già prima del rito aveva ricominciato a mandarmi qualche sms. Dalla settimana scorsa pero' (dopo il rito) ha cominciato a scrivermi praticamente tutti i giorni chiedendomi di vederci la prossima settimana.
Credo che andro' a casa sua martedi. Intanto mille grazie.
Cordiali saluti.
Claudia


Queste le ultime news:
Mi ha ancora telefonato ieri pomeriggio e questa notte
all'una e mezza!!! quasi non riesco a credere che adesso
sia lui a cercarmi,con scuse strampalate!!
Si è invertita la situazione e anche se faccio molta
fatica ad essere dura e distaccata da lui voglio andare
fino in fondo.

Quando sono capitata sul tuo sito non è certo stato un
caso, avevo letto la tua corrispondenza e stentavo a
credere al potere dei tuoi riti, perchè quando sei
innamorato di una persona travisi le cose...mi sto
convincendo ogni giorno di più che ciò che tu riporti sono
fatti reali che il tuo aiuto è vero...GRAZIE
MONICA

Volevo dirti che da quando ho il talismano di Venere mi sono accorto che tutto intorno a me sta cambiando...mi sveglio al mattino che ho una carica assurda e c'e molta piu sintonia con la gente che conosco e molta anche con gente che magari prima salutavo perke la conoscevo solo di vista......tutta un'altra storia....sento veramente positivita intorno a me !!! Diego

 

Resoconto di un consulto:

Un giorno venne il Sig Paolo (nome fittizio) disperato perchè sua moglie (sposati da un anno) voleva lasciarlo . Feci lo studio su tutta la loro situazione e vidi esattamente cosa non funzionava nella loro relazione, ed egli mi confermò tutto quello che avevo visto. Lui voleva fare qualcosa affinchè lei ritornasse con lui, ed io vidi che se fossero tornati insieme a distanza di 5 anni la crisi si sarebbe ripetuta più forte, con sua moglie più determinata a lasciarlo. Quindi gli consigliai di lasciarla andare adesso, in quanto avevo visto che entro un anno dal consulto avrebbe incontrato un' altra donna con la quale sarebbe stato felice, e che se avessi fatto un Rito per farli ritornare insieme lui avrebbe perso questa opporunità . Così gli dissi di seguire il mio consiglio di lasciarla andare viste le incompatibilità di carattere in sinastria di coppia, rincuorandolo che entro un anno avrebbe conosciuto una donna che lo avrebbe fatto felice, quindi lo lasciai andare con questo consiglio.

 

A distanza di un anno lo incontrai lui mi riconobbe , quindi gli chiesi come erano andate le cose, e lui mi rispose che si era avverato tutto quanto gli avevo detto, adesso era separato e stava con un' altra donna come io avevo previsto.

 

Ciao VIncenzo,
ti autorizzo a pubblicare la mia mail a proposito delle tue previsioni astrolgiche. Ciò che mi ha maggiormente colpito delle tue analisi è la precisione scientifica con la quale riesci a fornire dettagli e date che io non ti avevo mai comunicato e che, di conseguenza, sono frutto di uno studio mirato e specifico. Anche i consigli che mi hai dato sono sempre stati assolutamente corretti; dopo aver avuto il Talismano di Venere, ho cominciato a sentire un'armonia diversa, quasi palpabile, con gli altri, che ha migliorato la qualità delle mie relazioni.

Grazie per il prezioso aiuto, a presto
Gabriella

(Storia in diretta con gli avvenimenti) Marzo 2006

Caro Vincenzo,
può essere che il tuo lavoro procuri già i primi effetti dopo solo qualche giorno???
Da questa mattina alle 8 l'ho già incontrato 2 volte ed erano almeno 15 giorni che non lo vedevo neache per caso.Poi alla 13.20 incrociandolo per la seconda volta, mi ha TELEFONATO. Mi ha chiamata MONI cosa che non faceva più, mi ha chiesto come stavo e,visto che avevo mio figlio in auto, mi ha chiesto di richiamarlo appena possibile.

Questa mattina l'ho nuovamente incontrato,sempre in auto e ci siamo salutati. Non mi sembra vero quello che sta accadendo e per ora non riesco ad immaginare il motivo della sua chiamata.

Ciao Vincenzo, ti invio il mio, per ora breve, racconto di quanto è avvenuto. Come tu sai quando mi sono rivolta a te ero fortemente demotivata, poiché la persona a cui tenevo così tanto si era allontanata da me senza darmi spiegazioni precise. Poi sono capitata, di certo non per caso, sul tuo sito ed ho percepito la tua professionalità e disponibilità nell'aiutare gli altri; i primi contatti telefonici non hanno fatto altro che confermare queste impressioni. Dopo avermi ascoltata hai deciso di compiere il rito dell'Amore e dopo qualche tempo, stiamo cominciando a vedere i primi risultati, dal momento che la persona in questione sta ricominciando a sentire la nostalgia che il rito riesce a creare e sta ricominciando ad avvicinarsi. inutile dire che io sono felicissima, anche perché, come tu ben sai, cominciavo ad arrendermi... Grazie per l'aiuto ed il supporto che mi dai passo a passo Gabriella. Ti autorizzo a pubblicare la mia lettera sul sito. Buona giornata

Ciao Vincenzo,
ti invio il seguito da attaccare alla precedente mail.


Dopo aver cominciato a vedere i primi risultati abbiamo deciso di rinforzare l'effetto con un ulteriore intervento ed il giorno stesso che è stato compiuto ho ricevuto notizie positive dalla persona in questione che fanno sperare in un riavvicinamento a breve termine. Dopo molta sofferenza sto ricominciano a nutrire delle speranze sul nostro futuro insieme e per questo ti sarò eternamente grata. Prometto di continuare il racconto appena ho altri riscontri.

Garzie e buona
serata.
Gabriella

Ciao Vincenzo,
ti scrivo la fine della mail

Dopo aver atteso qualche
tempo la persona in questione si è ripresentata dicendo di volermi vedere ed adottando un atteggiamento di attenzioni molto diverso da quello che teneva in passato. Ora cominciano ad esserci le premesse per iniziare qualcosa di positivo. Ti ringrazio con tutto il cuore per la disponibilità e la pazienza cha hai mostrato nei miei confronti, senza il tuo aiuto non saremmo a questo punto.


TI ringrazio ancora e resto
in attesa di sue notizie
Buona serata
Gabriella

.

 

Chi legge questa mia testimonianza sappia che Vincenzo non e un semplice Mago ma e un Angelo venuto dal cielo affidatevi a lui solo lui puo sapere cosa avete dentro e solo lui sapra consigliarvi per il vs bene .... garantito grazie grazie e ancora grazie sei un vero amico e ho capito che solo di te mi posso fidare a presto ( solo tu sai cosa ho provato io, ) ora che mi hai fatto il Rito che mi rilega a mia moglie siamo tornati una cosa sola... ciao grazie grazie


Vincenzo, è portentoso il tuo talismano di Venere per la riuscita in Amore, è eccezionale, pensa che la barista al bar mi ha dato un bacio .Grazie sono contentissimo , e oggi come ti avevo detto nella precedente mail la persona che desidero è passata davanti al negozio in auto, dopo che glielo avevo chiesto nella preghierina ... inoltre pensa che oggi a pranzo con mia moglie mi dava ragione su ogni cosa, era da quando eravamo fidanzati che non era cosi in sintonia con me..... spero di arrivare al mio scopo ci credo davvero ora, non e che non ci credevo prima ma ora ne sono certo, sei eccezionale, se fossi una donna mi sarei innamorato di te .

Volevo rendere publico, tutta la mia felicita per il lavoro che che hai eseguito per me, devo innanzitutto dire che all'inizio ero un po scettico su l'Astrologia e la Magia in generale, ma grazie a te mi sono dovuto ricredere, e con gioia devo dirti grazie in quanto il rito di avvicinamento alla persona che mi sta a cuore e pienamente riuscito, dopo il rito eseguito da te la ragazza si e avvicinata a me come non mai ...


Vincenzo stanno capitando cose incredibili da quando ho il talismano, pensa che oggi mi ha scritto una mail una ragazza che avevo conosciuto in chat tre mesi fa , alla quale avevo raccontato la mia storia e mi chiede notizie e mi manda un bacio, non riesco a credere ti giuro era sparita per tre mesi e tutto d'un tratto sie fatta sentire ricordando per filo e per segno al mia storia ... metti sul sito la mia lettera... sei forte davvero ciao

 

.

Carissimo Vincenzo sono felice di mandarti questa email per ringraziarti dell'aiuto.  Grazie a te sono riuscita ad avere finalmente la serenita' e la felicita' che desideravo con la persona che mi sta cuore.  Il nostro destino a volte va aiutato e per fortuna esistono persone serie come te per farlo.  Ero abbastanza diasperata e incontrarti quasi per caso diciamo è stato importante... ma forse non è stato un caso.   Ancora grazie.  Con affetto Monica. Autorizzo la pubblicazione di questa email . 

.

Vincenzo sono Giovanna da Cuneo volevo ringraziarti per avermi rimesso con il mio lui , sinceramente quando mi sono rivolto a te per me era proprio l’ultima spiaggia ed ero sfiduciata,   avevo sentito altri cartomanti e maghi tutti volevano sapere da me,  tu sei stato l’unico che mi hai chiesto solo le date di nascita e devo dirti che sono rimasta sbalordita quando mi hai detto tutto di noi come se ci conoscessi già da tempo,  come se fossi un nostro amico, questo mi ha fatto capire che tu non eri come gli altri quindi ho riposto in te tutto le mie speranze. 

E sono contenta di averlo fatto perché se non era per te sono convinta che non sarei piu’ tornata insieme con lui.

P.S Ah! So che ami pubblicare le nostre lettere volevo semplicemente darti la mia autorizzazione , è il minimo che posso fare un bacio Ciao Giovanna.




 

Vincenzo avevi proprio ragione lo ammetto sono stata un pò testarda ma non potevo crederti subito quando mi hai detto che avevo una lesione astrologica ,  a proposito da come le chiami tu in termine tecnico magari spaventano un po’ !!!!
A causa della quale non sarei mai riuscita ad avere una relazione stabile nel tempo e tanto meno un Matrimonio,  non potevo credere che senza quel Talismano non avrei mai avuto una storia che durasse ma ho voluto sbatterci la testa alla fine mi sono resa conto che iniziavano e finivano ,  la piu’ lunga che ho avuto è durata 6 mesi .
Da quando ho ricevuto quel Talismano a casa, le cose sono cambiate dopo una settimana l’ho conosciuto,  come già sai perché ti ho telefonato subito .
Oggi a distanza di due anni siamo ancora insieme ed abbiamo già deciso il giorno delle Nozze.

Ti mando questa lettera perché ci terrei tanto tanto tanto che tu mi facessi da testimone ,  lo so che è tanto quello che ti chiedo, ma tu mi dicesti quando mi hai fatto il Talismano che saresti presto venuto al mio Matrimonio ,   lo so che forse me lo dicevi tanto per incoraggiarmi ma io che sono Ariete e tu lo sai ho voluto prenderti sul serio.
Aspetto una tua risposta spero affermativa un grosso bacio da Paola Se le pubblichi ancora le lettere mettici anche questa grazie.




 

Visto che so che tu desideri pubblicare nel tuo sito le nostre lettere mettici anche questa affinché quanti leggono questa lettera possano capire quanto bene puoi fare con il tuo lavoro.
Io tre anni fa sono rimasta vedova gli volevo un bene dell’anima e quando è morto non sono riuscita a rassegnarmi  continuavo a comportarmi come se lui ci fosse ancora e la conseguenza fu che mi presi un esaurimento che non auguro a nessuno,  sono stata da psicologi che mi hanno aiutata con pillole varie a sentirmi meglio ma ero sempre depressa ed ero diventata persino dipendente di tutte quelle pillole.
Alla fine disperata dopo circa un anno di sofferenze incontrai una mia amica che mi disse che sapeva di te e di quello che tu facevi e mi consigliò di rivolgermi a te ,  io ero scettica ma siccome avevo provato di tutto con risultati scarsi mi sono detta cosa ho da perdere?
Cosi ti chiamai e tu mi facesti come ricorderai un Rito contro le influenze negative e poi un Talismano permanente contro il male,  devo dirti già con il primo le cose cambiarono radicalmente ma poi con il secondo a distanza di due anni oggi mi sento ancora bene e mi è ritornata la voglia di vivere.

Grazie Vincenzo grazie di cuore Enrica.

TORNA ALL'HOME PAGE




TESTIMONIANZE DI CONSULTI ASTROLOGICI VIA CHAT

1 CASO

astrologoit: ci sei ?
robbertyna: si ci sono
astrologoit: allora sei una ragazza molto sensibile
robbertyna: ok
astrologoit: per quanto gli altri tendono spesso a deluderti o perché offendono la tua sensibilità....
robbertyna: bravo
astrologoit: o perché sono di ceti bassi o di scarsa moralità
robbertyna: bene
astrologoit: nonostante ciò sei molto attenta alle sofferenza degli altri
robbertyna: si
astrologoit: addirittura tendi a psicosomatizzare i guai altrui cioè li senti addosso sulla tua pelle ...
robbertyna: ma dai come fai a saperlo
astrologoit: tanto sei brava ad immedesimarti negli altri
robbertyna: ma dai
robbertyna: sei veramente bravo
astrologoit: fai fatica a trovare l'uomo della tua vita perché hai dei valori molto elevati cioè tu vorresti una persona sensibile
robbertyna: si è vero
astrologoit: e siccome sei molto selettiva sia eticamente sia moralmente che emotivamente è probabile che visto le delusione da novembre 2000 ad oggi sei scoraggiata
robbertyna: ok
robbertyna: un po’ dopo novembre e continua a trascinarsi
astrologoit: è probabile che in questi ultimi 8 mesi tu abbia avuto minimo una delusione sentimentale con maggiori possibilità da novembre 2000 a gennaio 2001
robbertyna: si e continua?
astrologoit: allora guardando i transiti che hai avuto ad Aprile 2001 visto che hai detto che l' hai trascinata perché secondo me era finita a gennaio
robbertyna: ok c siamo
astrologoit: ma visto che l' hai trascinata allora questa relazione ti ha dato un altro colpo duro alla metà di Aprile 2001
robbertyna: si e continua a deludermi
astrologoit: si è vero
astrologoit: dovresti dirmi la data di nascita di lui
robbertyna: 30 10 76
astrologoit: è un ragazzo emotivamente un pò freddo
astrologoit: cioè è passionale ma non è molto di cuore è più amante dell'avventura
robbertyna: si non è capace di amare
astrologoit: scusa
astrologoit: allora dicevo che hai avuto una perdita in famiglia è vero?
robbertyna: adesso devo andare ti posso ribeccare un altra volta?
astrologoit: dimmi è vero che ahi avuto una perdita in famiglia?
robbertyna: si
robbertyna: un paio d'anni fà
astrologoit: tuo padre ?
robbertyna: no
astrologoit: chi?
robbertyna: una persona che mi ha fatto da madre da padre
robbertyna: e.......mi ha insegnato a vivere
robbertyna: adesso devo andare un bacio alla prossima
astrologoit: ok dimmi quando possiamo sentirci ti dirò altro voglio aiutarti a vedere chiaro in te
robbertyna: io mi collego questa sera
astrologoit: a che ora?
robbertyna: verso le 20
astrologoit: fino
robbertyna: alle 23 circa
astrologoit: io di solito mi collego verso le 23
astrologoit: fai uno strappo stasera
robbertyna: ok
robbertyna: cercherò
astrologoit: sei rimasta contenta ?
robbertyna: un bacio e grazie
robbertyna: si
Yahoo! Messenger: robbertyna si è disconnesso. (16/06/2001 at 13.51)



2 CASO

stardust70it: ciao
stardust70it: mi fai le carte ?
stardust70it: c 6 ?
stardust70it: guardami il passato
astrologoit: data ora e luogo di nascita esatti
stardust70it: 10 10 70
stardust70it: 9,30
stardust70it: pesaro
stardust70it: ok ?
astrologoit: ok
stardust70it: Vincenzo sei con me ?
astrologoit: si sono con te
stardust70it: dimmi
astrologoit: allora
astrologoit: tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo hai chiuso un'importante storia
astrologoit: sentimentale
stardust70it: si
astrologoit: hai avuto un grandissimo amore nel 1992
stardust70it: si
astrologoit: mi sembra che quella persona l'hai conosciuta nell'autunno 91
stardust70it: si
astrologoit: ma era un amore impossibile pieno di contrasti peggio di quest'ultimo che invece era più sul passionale, quello del 92 era una grande love storie
astrologoit: l'amore si sviluppo a Gennaio 92
astrologoit: ci sei?
stardust70it: bravo




 

3 CASO

astrologoit: dove?
magicafedy: Milano
astrologoit: mi riscrivi la data di nascita e il tuo nome?
magicafedy: Federica
magicafedy: 27014081
magicafedy: h9.20
astrologoit: la data è venuta male la riscrivi
magicafedy: 27/04/81
astrologoit: ok aspetta
astrologoit: allora storie importanti d'amore non ne hai ancora avute
magicafedy: no
astrologoit: una storia adolescenziale nel 1997
magicafedy: + o -
astrologoit: piccola
magicafedy: già
astrologoit: e una nel 99
magicafedy: si
astrologoit: quella del 99 si è chiusa nell'inverno scorso entro gennaio 2001
magicafedy: a dicembre
astrologoit: 2000?
magicafedy: si



4 CASO

……. astrologoit: in amore si vede la conseguenza di mancanza d'affetto nell'infanzia
fiorellino27: vero molto vero
fiorellino27: anzi verissimo
fiorellino27: sei bravo
astrologoit: una infanzia dove mentalmente ti sei allontanata dai tuoi genitori e spesso litighi con tua madre
fiorellino27: super verissimo questo
fiorellino27: litighiamo ancor oggi continuamente
astrologoit: tua mamma non ha molto rispetto delle tue scelte
fiorellino27: già
fiorellino27: vero anche questo……



TORNA ALL'HOME PAGE