Consulti on line

di Astrologia Oraria

astrologia

Astrologia Oraria ù

Risposta immediata ad un quesito .

Attraverso l’antica conoscenza della Astrologia Oraria è possibile rispondere a qualsiasi quesito. Condizione importante è che chi pone il quesito lo faccia preferibilmente nel momento in cui nasce l’esigenza di consultare l’oracolo . Per nascita della domanda si intende quel momento di particolare preoccupazione o di desiderio di conoscere la risposta a un problema che vi assilla . E' possibile che l'esigenza di consultare l'oracolo sia sorta qualche giorno prima e che la persona entri in contatto con me qualche giorno dopo , la cosa importante e che al momento che telefonate o mi inviate una mail con la domanda voi abbiate ancora dentro di voi ardente e vivo il desiderio di ricevere la risposta . Questo perchè l'Astrologia Oraria risponde solo se il consultante desidera ardentemente ricevere la risposta cioè è realmente preoccupato per l'evoluzione di un problema e non per mera curiosità, anche perchè in tal caso lo studio del Cielo indicherebbe che il consultante non è realmente interessato alla domanda.

 

E’ un’ antica tradizione astrologica che  considera il momento in cui nasce la domanda o il momento in cui si desidera sapere qualcosa che ci preoccupa  come un tutt’uno con la risposta. La risposta è visibile tracciando una carta del cielo come per una nascita  per il momento in cui il consultante entra in contatto con l'Astrologo e attraverso il computo e la domificazione della carta del Cielo relativo al momento si analizzerà la risposta con tutti i particolari. Lo studio della risposta verrà fatto seguendo le antiche conoscenze dell’Astrologia Classica e la risposta sarà inviata via mail entro 24 ore dalla richiesta o telefonicamente chiamando il 334 94.92.902.

Il responso è sicuro tanto più precisa e chiara è la domanda e tanto più è sentita l'esigenza di avere una risposta

Cosa è possibile chiedere all'Astrologia oraria?

Qualsiasi domanda in qualsiasi campo, l'unica condizione essenziale è che sia davvero sentita e che non sia una mera curiosità priva di interesse personale anche se si tratta di terze persone esempio: "mio marito lascerà l'amante? Mia figlia sarà felice con quella persona? Il Sig. ...... guarirà da quella malattia? " Ci deve essere l'interesse personale pur trattandosi di eventi collegati a terze persone.

Altre domande:

Acquisterò quella macchina?

Posso cambiare lavoro?

Avrò fortuna iniziando.......?

Mi ama?

Mi tradisce?

E' meglio che mi separi?

Se cambio lavoro mi troverò bene?

Etcc.......

 

Lo studio costa solo :

30,00€ eeffettuando il pagamento con carta di credito o con postepay e compilando il modulo che riceverai in automatico dopo aver scelto il metodo di pagamento riceverai entro 24 ore via mail la risposta scritta. d

Metodo di pagamento*

Inserisci tua mail*

 

HOME