Consulti sulla

Salute

astrologia

Consulti sulla Salute ù

Lo studio sulla Salute può essere di due tipi:

Il consultante conosce la malattia di cui è vittima e vuole sapere se la supererà e quando. Questo stesso studio, qualora si trattasse di una malattia mortale e supponendo il suo superamento, può essere approfondito  al fine di  indagare se nell’arco dei  5 anni successivi alla guarigione può avere una ricaduta e se questa può essere mortale.149,00

Il consultante non è consapevole di avere alcuna malattia  ma vuole fare un’ indagine per sè o per altre persone di cui conosce giorno, mese, anno, ora e luogo di nascita,  sapere se il suo corpo è soggetto a malattie e di che tipo (vizio del corpo o malattia accidentale) .
Nel primo caso (vizio del corpo)  significa che il soggetto svilupperà nel corso della vita questa malattia permanente. Con lo studio  saprà quando questo si verificherà e in che modo può essere superata la parte invalidante/menomante attraverso la prevenzione , la quale dovrà sempre essere seguita da una diagnosi medica . Saperlo prima permette al soggetto, sempre con l’aiuto di medici specializzati, di fare attività preventiva.
Nel secondo caso, quello relativo alla malattia accidentale, lo scopo  è di prevenire affinché poi sempre con attività medica specialistica, conoscendo il settore del corpo incline alla malattia e la sua tipologia è possibile prevenirla. Esempio: se il consultante è soggetto a sviluppare formazione neoplastiche maligne (tumori) nell’apparato respiratorio, la prima cosa che farà se fuma ad esempio, cercherà di smettere e di prevenire la malattia con una vita salubre e con periodici controlli medico/sanitari. 
299,00

Metodo di pagamento*

Inserisci tua mail*

HOME