Legamento d'Amore, Rito dell'Amore

legamenti d'amore

Il legamento d'Amore è un incantesimo d'amore che agisce su delle dagide consacrate a nome delle persone da unire è potente ed efficace in quanto è un incantesimo . I più potenti incantesimi sono quelli che vengono fatti con la Magia Salomonica , perchè la procedura di collegamento delle dagide alle persone interessate è molto efficace, ci sono delle invocazioni che collegano queste dagide all'aura delle persone da unire . Il potente incantesimo consta di due fasi :

-La prima , vengono vitalizzate due dagide per un periodo di 28 giorni un intera fase lunare con delle invocazioni particolari fatte giornalmente finchè non avviene questo collegamento;

-la seconda in questa fase si esegue il rito vero e proprio con delle invocazioni tendenti a legare le due persone.

 

Cosa avviene dunque ?

Se le due persone non si conoscono quando entrano in contatto scatta tra i due un qualcosa di misterioso, la stessa sensazione che si ha quando l'innamoramento nasce spontaneo; se si conoscono invece o hanno già avuto una storia in ogni caso la persona interessata all'incantesimo inizia a provare sensazioni interiori diverse da quelle che hanno prodotto la rottura e se non ci sono blocchi "barriere" particolari la persona interessata piano piano sia riavvicina al partner lasciato.

Quali sono le condizioni in cui l'incantesimo funziona?

Occorre che la persona che si vuole far innamorare sia libera sentimentalmente e sia nelle condizioni Astrologiche idonee: Sinastria di coppia idonea; punti sensitivi della genitura di entrambi libera dall'assedio dei pianeti malefici . L'incantesimo dovrà essere eseguito nel momento astrologico per entrambi più idoneo . Tutte queste valutazioni andranno ovviamente fatte con uno Studio Astrologico.

L'incantesimo funziona davvero?

Se vengono rispettate tutte le condizioni di cui sopra le possibilità di successo sono del 99%; se le condizioni di cui sopra vengono meno si riducono in percentuale e in modo direttamente proporzionale alla contrarietà astrologica. Al di sotto del 50% è sconveniente operare.

Perchè funziona ?

L'incantesimo Salomonico è l'unico vero incantesimo e funiziona benissimo perchè capace di creare un vero collegamento tra le dagide (figure umane di cera) e le persone a cui il legamento è destinato. Il collegamento è così potente che qualsiasi cosa capitasse alle dagide una volta vitalizzate si ripercuoterebbe sulle persone ad esse collegate tipo il film di Jack Nicholson : Le streghe di Eastwick . A differenza dei riti di ritorno d'amore l'incantesimo funziona di più perchè è l'unico Rituale capace di far nascere un nuovo innamoramento . La differenza con i riti di ritorno d'amore è che questi ultimi fanno leva sul ricordo dei sentimenti provati durante la fase attiva cioè bella della relazione e li rievoca e funzionano solo se non vi è stata la chiusura astrologica la quale comporta il totale disinnamoramento, mentre l'incantesimo fa nascere un nuovo amore un nuovo innamoramento .

Se si opera il legamento/Incantesimo al posto del Rito di ritorno d'amore questo suscita un nuovo amore sempre che le condizioni astrologiche viste sopra ci siano e solo nel caso che la persona (dal momento che c'è già stata una storia) non abbia messo una barriera contro la persona che dovrebbe beneficiare del rito. inc

 

 

La differenza tra un Incantesimo Salomonico e uno Voodoo è :

Quello Salomonico porta i due a rimettersi insieme in quanto il partner colpito dall'incantesimo rivive tutti i ricordi belli vissuti attraverso un nuovo innamoramento con il partner sia in stato di veglia che quando dorme con dei sogni pertinenti, mentre nel voodoo la forza agisce soprattutto sull'aspetto sessuale. Quando i due cercano di lasciarsi , l'incantesimo Salomonico gli fa venire un nodo in gola e l'incapacità a livello emotivo di lasciarsi, mentre l'incantesimo voodoo gli da incubi di notte la persona che vuole allontanarsi perde la pace e la tranquillità mentale ed emotiva. Ovviamente è più potente quello Salomonico perchè lega le persone anche a livello sentimentale e non solo sessuale.

Una volta eseguito siccome viene eseguito appena la Luna ridiventa crescente , durante la fase di luna calante viene accumulato nell'inconscio e nella fase crescente successiva all'esecuzione comincia a manifestarsi esteriormente, facendo provare al partner sensazioni nuove ed ecco spiegato perchè si dice che il Rito produce effetti visibili dopo un mese circa. Di solito gli effetti che avvengono dopo un mese sono i più significativi.

Questi riti permettono: a coloro che desiderano conquistare il cuore di una donna o di un uomo che non li considera,  facendo scoccare in loro una scintilla che li porterÓ in modo naturale e senza che loro abbiano il minimo sentore che sia stato da parte nostra fatto un Rito Magico o un legamento d'Amore ad INNAMORARSI;  Oppure per le persone che stanno vivendo una storia d'Amore che si sta raffreddando, quindi hanno problemi d'Amore   anche se i partner si sono giÓ lasciati,  il legamento d'Amore o Rito dell'Amore riattiva tutte quelle energie che nel passato della Coppia avevano fatto scoccare la scintilla dell'Innamoramento,  riportando la coppia ad Amarsi come prima e spesso piu' di prima.

HOME