Rito contro il malocchio

 

rito contro le influenze malefiche

Il Malocchio è un influenza malefica che colpisce le persone quando vengono in contatto diretto o indiretto con persone invidiose o che odiano la persona colpita, e che volontariamente o involontariamente desiderano il loro male.

Questo può accadere anche se la persona che invidia non agisce direttamente contro la persona posseduta da Malocchio, Spesso la persona colpita subisce direttamente o indirettamente queste influenze negative impregnando la sua Aura (Campo magnetico che circonda l'uomo), di energie negative. Come ci accorgiamo di essere colpiti dal Malocchio?

I sintomi sono:- A livello fisico- Mal di testa frequenti senza averne mai sofferto prima e senza una causa patologica, cattivo umore, sindrome depressiva, accadono degli eventi negativi spesso all'interno della famiglia esempio: il soggetto viene lasciato dal partner senza un motivo apparentemente valido , la macchina si guasta o succedono cose di estrema gravità . il Rito Magico contro il Malocchio elimina tale influenza ripulendo l'Aura (Campo magnetico che circonda l'uomo), riportando il soggetto nello stato psicofisico di prima , cessando immediatamente gli eventi nefasti di cui era vittima .

TORNA ALL'HOME PAGE