Sciogliere il Legamento o Fattura

legamenti e fatture

 

 

I legamenti o fatture sono degli incantesimi che possono essere eseguiti sia a scopo malefico per imporre la propria volontà o per danneggiare , sia per legare sentimentalmente e passionalmente due persone. Queste fatture sono delle invocazioni potenti che una volta attuate e soprattutto una volta che hanno preso possesso della vittima sono difficilmente scioglibili. Questi legamenti o fatture , vengono eseguite soprattutto in Magia Voodoo o derivati della Magia Macumba, della Magia Quimbanda e Santeria, che fa parte del sincretismo tra il voodoo e la macumba, in quanto questa Magia è potente soprattutto per il male e per sconfiggere i nemici, e questo per le origini stesse che essa ha, e per i motivi che l'hanno resa potente.

Infatti come ho già scritto questi riti sono stati creati dal popolo Africano in origine per difendersi dalle deportazione degli schiavi dall'Africa al Contintente Americano . Questo popolo avendo subito massacri e persecuzioni, ha nutrito un odio così profondo e forte per i bianchi che ha potenziato gli aspetti distruttivi dei Loa invocati attraverso il potenziamento delle Egregore collegate a questi Loa .

Cosa sono le Egregore? Sono delle forme pensiero molto forti e fortificate nei millenni da ogni invocazione o fattura eseguita con questa tipologia di Riti e Fatture, creando così un collegamento con queste forze che a loro volta assorbono le energie del mago potenziandosi .

Infatti se voi leggete qualche libro di magia stregoneria vi è scritto che quando l'operatore esegue un rito, se il rito va a buon fine si fa un offerta al Loa , in realtà questa offerta che va da cose alimentari ad animali uccisi per propiziare l'esito così come venivano e vengono praticate in Africa(vedi la pagina sul perchè i miei riti funzionano) si chiama "Ebò". Chiaramente non è necessario uccidere animali per fare un offerta ebò al Loa, infatti in occidente gli Ebò vengo fatti attraverso offerte alimentari come lo zucchero la farina le candele etc...... Queste offerte vengono fatte durante la funzione del rito. Queste vengono assorbite a livello energetico dalle egregore messe in moto dalle invocazioni e se un mago non fa l'offerta queste egregore collegate all'operatore che le ha messe in movimento le assorbono da lui direttamente o dalla persona beneficata dal Rito comunemete chiamato colpo di ritorno.

Per farvi capire bene il concetto vi porto una esperienza: una persona era perseguitata a lavoro da una collega che lo metteva in cattiva luce, questa persona che conosceva bene i Riti Voudon un giorno esasperato dal comportamento della collega prese un foglio scritto della collega lo mise sotto il disegno del Loa e fece delle invocazioni . Il giorno dopo questa collega stette male che la portarono in ospedale e lui senti una stanchezza addosso molto forte come privo di energia, capii subito che si trattava di energia utilizzata dal Loa e dalle Egregore per esaudire il desiderio. In Africa quando accadeva questo pensavano che il Loa volesse un offerta e da allora è nata l'usanza di fare l'offertà chiamata Ebò ; infatti la persona del racconto andò a casa fece un offerta sull'altare Voudon dove vi aveva riposto il rito e tutto andò apposto a lui. Il giorno dopo la collega ritornò in ufficio ma stranamente non lo molestò più. E questo è un fatto realmente accaduto. L'ho citato per farvi capire da un lato la potenza dei Riti e dall'altro che il famoso colpo di ritorno è una deformazione di questa verità.

Ecco perchè sono veramente micidiali. La fortuna è che pochi la conoscono veramente questo tipo di magia , e parlo dei cosidetti professionisti che spesso comprano i Riti già pronti dalle numerose botteghe che vendono articoli per maghi , ma non conoscono bene la vera procedura e si fidano di quello che propone il negozio esoterico .

Per questo essere colpiti da queste fatture è raro . Io li conosco abbastanza bene questi riti in quanto ho avuto la fortuna di conoscere personalmente un amico che ha vissuto in Africa e ho studiato questi Riti insieme a lui, il quale ha appreso queste tecniche direttamente dagli stregoni . Inoltre ho studiato su libri inediti che circolano tra i pochi esperti e sono per lo più in inglese e in francese.

 

Quindi tornando a quelle persone che sono state colpite occorre agire con un contro incantesimo che contrariamente a quanto pensano i più non è fatto di Magia Voodoo ma bensì di Alta Magia Salomonica , perchè soltanto questa è davvero specializzata nella lotta contro il Male. Eppure io ho sentito spesso delle eresie in proposito con maghi che pretendono di eliminare le fatture con riti voodoo . Ma se ci riflettete come può un Loa potente, e vi assicuro che questi loa potenti vengono usati per causarle le fatture, quindi come fanno questi ad eliminarle ?

La Magia Salomonica è l'unica Magia potente per eliminare le fatture infatti l'Athanor dove viene eseguito il rito prevede un circolo magico di protezione cosa non prevista in Voodoo e un Altare chiamato consacrato a Dio e alla schiera Angelica più importante. Quindi scordatevi di togliere una fattura con un altro rito afro brasiliano , questi sono specializzati a farle .

Dove non riesce la Magia Salomonica solo un prete esorcista può, ricordatevelo.

Quindi se sentite di essere stati colpiti da una fattura non esitate, chiamatemi che analizzeremo il vostro caso al numero 334 9492902 oppure

TORNA ALL'HOME PAGE